Ennio Doris. Nel giorno più triste la lezione più grande. Ciao Presidente

Nicola Porro ECONOMIA

Non che non fosse consapevole delle difficoltà oggettive della vita ma era sempre lì a raccontarti che l’Amore, l’Amore con la A maiuscola, vince sempre.

Ennio Doris è uno di quelli “QUELLI CHE FANNO ACCADERE LE COSE” sono quelli che la storia non solo la stanno scrivendo, ma la indirizzano, la plasmano, la modificano.

Lui è uno di quelli in grado di cambiare le cose, uno di quelli che… Ennio Doris sarà sempre un uomo speciale. (Nicola Porro)

Su altri media

Si è spento questa notte alle ore due e dodici minuti, all'età di 81 anni, Ennio Doris, fondatore e presidente onorario di Banca Mediolanum, nonché Cavaliere del lavoro. Banca Mediolanum, partecipata dal gruppo Fininvest (socio storico di Doris è sempre stato Silvio Berlusconi) vale oggi circa 6,4 miliardi a Piazza Affari (Milano Finanza)

Dal 1996 amministratore delegato della holding Mediolanum fino al 2015, anno della fusione per incorporazione in Banca Mediolanum. "Ci ha lasciato Ennio Doris – si legge nella nota di cordoglio divulgata dall’ex premier -. (Nordest Economia)

Doris è stato un innovatore nei rapporti con la clientela, sintetizzati nello spot "tutto intorno a te" in cui era protagonista. Si è spento questa notte alle ore due e dodici minuti, all'età di 81 anni, Ennio Doris, fondatore e presidente onorario di Banca Mediolanum, nonché Cavaliere del lavoro. (Milano Finanza)

Ennio Doris ricopriva altresì la carica di Presidente Onorario di Fondazione Mediolanum Onlus Si è spento alle ore 2.12 della notte tra martedì 23 e mercoledì 24 novembre Ennio Doris, fondatore e presidente onorario di Banca Mediolanum. (PadovaOggi)

I dipendenti e i collaboratori del gruppo, si legge in una nota, «si stringono uniti e partecipi attorno alla famiglia Doris e, con enorme commozione, rendono omaggio a Ennio Doris, grande uomo e straordinario imprenditore». (Leggo.it)

Fino allo scorso 3 novembre è stato presidente di Banca Mediolanum, giorno nel quale è stato nominato, a seguito di delibera assembleare, presidente onorario. Nel frattempo, Programma Italia si trasforma in Banca Mediolanum, banca telematica prima in Italia ad attivare il servizio di home banking (LiberoQuotidiano.it)