Bonus mamma, domande aperte fino al 31 dicembre 2021: ecco come richiederlo

La Nazione ECONOMIA

In questo caso, la domanda dovrà essere corredata della documentazione comprovante l’evento

Roma, 29 novembre 2021 – Fino al 31 dicembre 2021 è possibile fare domanda per ricevere il bonus mamma domani, ovvero il premio alla nascita destinato a sparire dal 1 gennaio 2022, quando entrerà in vigore il nuovo assegno unico familiare.

Se è stata già presentata la domanda dopo il compimento del settimo mese di gravidanza non si dovrà presentare ulteriore domanda alla nascita. (La Nazione)

La notizia riportata su altri giornali

Di seguito, gli importi massimi concedibili e la relativa parametrazione mensile:. adozione di tre minorenni il 7 maggio 2021, se il richiedente ha altri figli, la maggiorazione spetta a tutti e tre i minorenni adottati). (Gazzetta del Sud)

adozione di tre minorenni il 7 maggio 2021, se il richiedente ha altri figli, la maggiorazione spetta a tutti e tre i minorenni adottati). Di seguito, gli importi massimi concedibili e la relativa parametrazione mensile:. (Gazzetta del Sud)

Per le nascite e le adozioni avvenute nel 2021, si potrà fare domanda fino al 31 dicembre 2021. Scadenza Bonus Dicembre 2021: grazie al Decreto Sostegni-bis, il Governo ha introdotto diversi bonus e agevolazioni, indirizzati a privati cittadini, aziende, famiglie e lavoratori. (lentepubblica.it)

Dicembre sarà l’ultimo mese utile per accedere ad alcuni bonus dell’INPS anche con ISEE alto. Tra questi c’è il Bonus Asilo Nido il cui importo massimo erogabile, determinato in base all’ISEE, può arrivare fino a 3.000 euro. (Consumatore.com)

Quale bonus terminerà a dicembre e come richiederlo. Ma per fortuna fino al 31 dicembre 2021 c’è la possibilità di richiedere il bonus mamma domani. Da gennaio tutti i bonus per i figli convergeranno nell’Assegno Unico Universale, e gli altri verranno eliminati. (Consumatore.com)

Difatti, sabato 4 dicembre 2021, il Comune di Assago, presso la Sala Castello, ha elargito un contributo economico, definito “Bonus Bebè”, il cui importo è di 200 euro, a favore dei nuovi nati/adottati nell’anno 2020, al fine di sostenere le famiglie nell’impegnativo compito di accudimento e cura. (MI-LORENTEGGIO.COM.)