Concerto primo maggio: dove vederlo in tv, ospiti e cantanti

Dove vedere il concerto in tv. L'evento, promosso da CGIL, CISL e UIL, prodotto e organizzato da iCompany, verrà trasmesso in diretta su Rai3 e Rai Radio2, sabato 1 maggio dalle ore 16.30 alle ore 19.00 e dalle ore 20.00 fino alla mezzanotte.

Pandemia o meno l'appuntamento con il concerto del Primo Maggio di Roma è ormai una consuetudine.

Anche questa edizione non si svolgerà come di consueto in Piazza San Giovanni, ma presso la Cevea dell'Auditorium Parco della Musica. (Corriere dello Sport.it)

Su altri media

A presentare il concerto del 1 maggio 2021, tornato “in presenza” dopo un’esibizione 2020 con performance in studio, saranno Ambra Angiolini, Stefano Fresi e Lillo, reduce dal successo dello show Amazon Prime Video "Lol- Chi ride è fuori". (The Italian Times)

Concerto Primo Maggio 2021: cantanti e scaletta. Per quanto riguarda il cast del Primo Maggio, è stata svelata la line-up degli artisti italiani e internazionali che si esibiranno sul palco del Primo Maggio 2021 a Roma Tutti gli altri anche per quest’anno si dovranno accontentare di guardare le esibizioni dei cantanti sul palco del Primo Maggio in diretta tv. (Money.it)

Oltre a Venditti, Noel Gallagher, Alex Britti & Flavio Boltro, Après La Classe & Sud Sound System, Balthazar, Edoardo Bennato, Bugo, Chadia Rodriguez ft. Evento che quest’anno torna ad avere un palco live alla Cavea dell’Auditorium Parco della Musica. (RADIO DEEJAY)

View this post on Instagram A post shared by Lillo (@lillopetrolo). Concerto Primo Maggio 2021, ecco i cantanti che si esibiranno. (Ck12 Giornale)

Consueto concertone del 1 maggio atteso anche quest’anno con tantissimi artisti e volti nuovi pronti a portare un po’ di allegria al Paese. Torna il consueto appuntamento con il concertone del 1 maggio in diretta su su RAI 3 e Rai Radio2, sabato 1 maggio dalle ore 16.30 alle ore 19.00 e dalle ore 20.00 alle ore 24.00. (Inews24)

Il comico Lillo. Il comico romano prosegue il suo momento magico dopo il successo di Lol - Chi ride è fuori. Da ‘Lol – Chi ride è fuori’ al concertone del Primo Maggio. La parabola magica di Lillo, nome d’arte di Pasquale Petrolo, continua inarrestabile. (LaPresse)