Le pagelle di Milenkovic: Scamacca il suo incubo, lascia la squadra in dieci. Piovono i 4

Le pagelle di Milenkovic: Scamacca il suo incubo, lascia la squadra in dieci. Piovono i 4
TUTTO mercato WEB SPORT

Le pagelle di Milenkovic: Scamacca il suo incubo, lascia la squadra in dieci. Piovono i 4 "Incubo Scamacca. Fuori posizione sul rimpallo che dà via libera a Koopmeiners, lontano da Scamacca sul tiro-gol poi vanificato dal Var, infine atterra Scamacca lanciato". Il commento del Corriere dello Sport all'indomani della sconfitta della Fiorentina sul campo dell'Atalanta fotografa bene il giudizio che i quotidiani danno a Nikola Milenkovic dopo l'eliminazione della Fiorentina dalla Coppa Italia (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri giornali

L' Atalanta ha ribaltato la Fiorentina al Gewiss Stadium imponendosi con il risultato finale di 4-1 e guadagnandosi così l'accesso in finale di Coppa Italia . Il centravanti azzurro, che si è reso protagonista di una grandissima prestazione con un gol strepitoso in semi rovesciata (dopo essersene visto annullare un altro altrettanto bello), era diffidato ed è stato ammonito per un fallo su Nico Gonzalez . (Tuttosport)

Un plauso gigantesco a tutti i ragazzi”. È un premio per tutti, perché non abbiamo mai deciso di scegliere un trofeo come qualcuno diceva: l’Atalanta è questa, una squadra che dà il massimo per qualsiasi competizione. (BergamoNews.it)

I primi due tentativi sono di marca viola ma Carnesecchi fa buona guardia sulle conclusioni di Nico Gonzalez (5′) e Belotti (7′). Ma a sbloccare la partita sono i nerazzurri: Scamacca cerca e trova Koopmeniers che fugge verso la porta di Terracciano e con il mancino firma di precisione l’1-0. (Atalanta)

Portiere, centravanti (e non solo): è sempre una questione di qualità

La strategia per evitare l'ergastolo. (Il Giornale d'Italia)

delusione in casa Fiorentina per la mancata qualificazione alla finale di Coppa Italia. Vincenzo Italiano ha parlato ai microfoni di Mediaset dopo la sconfitta contro l'Atalanta. "Inevitabilmente dopo l’espulsione è stata dura, è la nostra prima espulsione e devi cambiare spartito. (AreaNapoli.it)

Poi però ci sono i dati di fatto: la Fiorentina è uscita dalla Coppa Italia ad 1' dalla finale, pur avendo giocato per 40' in inferiorità numerica. E la caccia al colpevole è già partita: Italiano, Milenkovic, l'arbitro. (Viola News)