Calciomercato Genoa: Zampedri apre ai rossoblu

Calciomercato Genoa: Zampedri apre ai rossoblu
Calcioline SPORT

Con il contratto in scadenza al 31 Dicembre 2023 Zampedri ha una valutazione di 1,8 milioni di euro

Il calciatore argentino, classe 1988, nel corso della sua carriera ha sempre dimostrato di essere uno che ha un grande feeling con il gol.

I rumors sudamericani inserirebbero tra i calciatori in partenza verso il vecchio continente anche l'attaccante Fernando Zampedri.

All'Universidad Catolica dal 2020 ha segnato 53 reti in 74 partite giocate e nonostante un campionato aperto potrebbe essere comunque pronto a valutare un trasferimento in Europa dove ha sempre sognato di giocare. (Calcioline)

Su altri giornali

Dopo le indiscrezioni delle scorse giornate c'è anche la firma per Stefan Ilsanker a tutti gli effetti un nuovo giocatore del Grifone. L'annuncio è arrivato direttamente dal club che sui social ha voluto condividere anche le primissime immagini del calciatore con la sciarpa rossoblù. (ItaSportPress)

Nel suo personale palmarès, anche due campionati austriaci e due coppe d’Austria con il Salisburgo. È proprio il caso di dirlo: Stefan Ilsanker è “atterrato” sul pianeta Genoa. (Genova24.it)

Dall'Eintracht Francoforte arriva a titolo definitivo Stefan Ilsanker, centrocampista austriaco che dal 2019 ha vestito la maglia delle aquile tedesche, club con cui ha vinto l'ultima Europa League. Un grande segnale a tutta la Serie B, il Genoa fa sul serio (Tuttosport)

GENOA, ECCO ILSANKER - Sportmediaset

Il centrocampista, che arriva a titolo definitivo, dal 2019 ha vestito la maglia dell’Eintracht Francoforte, club con cui ha vinto l’ultima edizione dell’Europa League. Il giocatore aveva svolto le visite mediche nella mattinata di mercoledì scorso. (Buon Calcio a Tutti)

Il Genoa ha ufficializzato l’arrivo di Stefan Ilsanker, primo rinforzo del mercato estivo, parametro zero proveniente dall’Eintracht Francoforte che lo saluta con queste parole: «Tanti auguri e buona fortuna a Genova, Ilse!». (Pianetagenoa1893.net)

Comunicato del Genoa: "Stefan Ilsanker è un nuovo giocatore del Genoa. Il centrocampista, che arriva a titolo definitivo, dal 2019 ha vestito la maglia dell’Eintracht Francoforte, club con cui ha vinto l’ultima edizione dell’Europa League. (Sport Mediaset)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr