"Riaperture graduali ma serve prudenza ", il monito di Speranza

EOS Sistemi avanzati scrl INTERNO

Non sarebbe corretto indicare un giorno x in cui da un tratto scompare qualsiasi misura, serve una gradualità che consentirà di monitorare l’andamento”.

Arriverà un giorno – ha concluso – in cui avremo tante dosi a disposizione e dovremo convincere la parte di Paese che ancora ha dei dubbi

Per il momento sono stati privilegiati i luoghi all’aperto “perché – ha ribadito il ministro – è molto più difficile contagiarsi rispetto al chiuso. (EOS Sistemi avanzati scrl)

Ne parlano anche altre testate

La seconda Ordinanza rinnova fino al 30 aprile la permanenza in zona rossa per le Regioni Puglia e Valle d’Aosta. In leggera e graduale diminuzione l’incidenza, 180 casi per 100mila abitanti, e l’Rt, 0,85. (Panorama della Sanità)

Ma allo stesso tempo c’è una netta differenza tra la difesa del Ministro della Salute e la postura nei confronti del Ministro della Salute Perché era chiaro che il problema di data di riapertura era (e rimane) un problema politico oltre che un problema scientifico. (HamelinProg)

“Se dovesse esserci un focolaio o una situazione di difficoltà il modello permette di leggere la variazione epidemiologica, i nostri parametri sono capaci di fotografare eventuali situazioni e far scattare misure più rigide”, conclude Milano, 16 apr. (Il Sannio Quotidiano)

Speranza coprifuoco. Il coprifuoco dalle ore 22 alle 5 almeno per ora rimane confermato. Lo ha fatto sapere il Ministro della Salute Roberto Speranza che nella conferenza stampa ha illustrato in che modalità attività come cinema, ristoranti, teatri o ancora piscine potrebbero aprire. (Yahoo Notizie)

Leggi su medicalfacts (Di sabato 17 aprile 2021) . dal 2006, denunciano l'eccessiva onerosità deiveterinari: circa il 40 per cento delle famiglie otterrà con questa norma " attesaGazzetta ufficiale per diventare operativa " un . (Zazoom Blog)

li eroi schierati a mo’ di scudo umano in difesa del Ministro della Salute hanno un unico comun denominatore: contrapporsi a Salvini. Ho atteso con fiducia che rispondesse alle varie interrogazioni parlamentari o che chiarisse in uno dei suoi consueti interventi televisivi. (Il Tabloid)