Malagò: "Stadio delle Fere? Si farà come a Udine. Ci sarò per la prima pietra"

Calcio Fere SPORT

La tecnica sarà quella usata per lo stadio di Udine, si gioca e si ricostruisce lo stadio intorno.

“Parlando con Bandecchi ci siamo detti ‘rifacciamo tutto?’ E abbiamo risposto sì.

Sbrigatevi perché ci sarò anche per la posa della prima pietra del Liberati“, ha detto Malagò sottolineando come “Il tema dello stadio non riguarda solo la città di Terni, a macchia di leopardo, chi più chi meno, tutte le società professionistiche hanno situazioni analoghe. (Calcio Fere)

Su altre testate

Stankovic, ex centrocampista dell’Inter, oggi compie 43 anni. Oggi Dejan, attuale tecnico della Stella Rossa, approda all’Inter nel gennaio 2004, totalizzando ben 326 presenze e 42 gol realizzati è stato protagonista nella conquista di quindici trofei: 1 Champions League, 1 Mondiale per Club, 5 Scudetti, 4 Coppe Italia e 4 Supercoppe Italiane. (Inter-News)

Inoltre il vicepresidente della Ternana Paolo Tagliavento, il delegato regionale del CONI Domenico Ignozza e quello provinciale Fabio Moscatelli. Il presidente del CONI si è presentato al cantiere del PalaTerni alle 11.20, come da orario concordato. (TerniToday)

Oristanio, attaccante dell’Inter in prestito al Volendam, stasera ha trovato il suo primo gol in Olanda. Il classe 2002 ha aperto lo 0-3 in casa del De Graafschap, con Stankovic ancora fermo. (Inter-News)

In totale con l’Inter segnerà 4 gol ai rossoneri, la squadra più colpita in carriera. Stankovic, l’uomo dai gol mai banali. Tra i gol più celebri di Stankovic in nerazzurro si ricordano anche una bordata da fuori contro la Roma e la tripletta contro il Parma (la prima e unica in carriera) del 28 novembre 2010. (Inter-News)

Questo il messaggio che il presidente della Regione Lombardia ha rivolto alla senatrice Liliana Segre, in occasione del suo compleanno Milano, 10 settembre 2021 – “Desidero rivolgere un sentito augurio di buon compleanno a Liliana Segre. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

Oggi Dejan, attuale tecnico della Stella Rossa, approda all’Inter nel gennaio 2004, totalizzando ben 326 presenze e 42 gol realizzati è stato protagonista nella conquista di quindici trofei: 1 Champions League, 1 Mondiale per Club, 5 Scudetti, 4 Coppe Italia e 4 Supercoppe Italiane. (Inter-News)