Tutto per nozze da sogno Lui, lei e il wedding planner

Corriere della Sera INTERNO

L’ansia è messa al bando perché con Sposi&Progetti, a Montichiari, appurata la bontà reciproca dei sentimenti dei futuri sposi, c’è l’opportunità di affidarsi a professionisti del giorno del fatidico «sì».

Un’ora dopo l’eroe dei due mondi scopre la liaison clandestina che la moglie, fresca di fede nuziale, intratteneva da tempo e il matrimonio si scioglie irrimediabilmente.

Giuseppe Garibaldi, a Fino Mornasco, prende in sposa Giuseppina Raimondi (Corriere della Sera)

La notizia riportata su altri media

“Sposati in Villa”, a Villa Sant’Uberto l’evento esclusivo per i futuri sposi. Domenica 2 febbraio Villa Sant’Uberto organizza “Sposati in Villa”, una giornata interamente dedicata alle coppie di futuri sposi e al loro giorno più bello, organizzata dalle responsabili Wedding Cristina Crivelli e Cristiana Taberna di CRC Event Solutions. (Sposi Magazine)

È il crono programma della protesta messa in campo da Fp Cgil, Cisl Fp, Uilpa, Confsal Unsa e Flp “a difesa di un fisco giusto, del loro diritto a fornire servizi adeguati ai cittadini e recuperare davvero l’evasione fiscale”. (ekuonews.it)

Semplicemente che l’Agenzia delle Entrate sta avviando il protocollo per selezionare gli omessi versamenti delle rate dei condoni del 2019 e della Pace Fiscale. Ricordiamo che il contribuente che omette il pagamento delle rate successive alla prima, decade da tutti i benefici della Pace Fiscale. (Notizie Ora)

I dipendenti degli uffici dell'Agenzia delle Entrate, in concomitanza con il "Fisco-day", hanno incrociato le braccia anche ad Agrigento per due ore, per denunciare diverse criticità. “In questo momento – dice – siamo 270 dipendenti mentre due anni fa eravamo in 350 ed entro la fine del 2020, altre trenta persone andranno in pensione. (Agrigento Notizie)

Ritorna a Torino una formula di matrimonio molto particolare e la protagonista è una giovane coppia. Ed ecco qui l'idea del matrimonio sponsorizzato. (9 colonne)

Qualora ciò dovesse accadere, le agenzie sarebbero riportate alla ‘casella di partenza’, senza direttore generale, senza comitato di gestione e senza dirigenti". Le Agenzie Fiscali sono fondamentali per l’equità fiscale. (rassegna.it)