Chi è Oscar Pistorius, la storia dell'atleta paralimpico condannato per l'omicidio della fidanzata

Rai News ESTERI

Nonostante la nascita senza le tibie e l'amputazione ad appena 11 mesi di entrambe le estremità sotto le ginocchia, è riuscito a competere alla Olimpiadi con le sue avveniristiche protesi. Nel 2014 Pistorius è stato condannato a 5 anni di reclusione ... (Rai News)

Su altre testate

1|10Il giorno di San Valentino del 2013 l'atleta paralimpico sudafricano Oscar Pistorius ha ucciso a colpi di pistola, nella sua villa alle porte di Pretoria, la fidanzata Reeva Steenkamp. (Vanity Fair.it)

L'atleta sudafricano dopo un anno di carcere finirà di scontare la sua pena a casa dello zio. E' stato condannato a 5 anni, ma il 3 novembre inizia il processo di appello che potrebbe rendere più pesante la condanna. (Il Fatto Quotidiano)

PRETORIA - L'ex campione paraolimpico Oscar Pistorius, condannato nel 2014 a cinque anni di carcere per l'omicidio involontario della fidanzata, è stato liberato in anticipo dalle prigioni sudafricane, dopo avere scontato un solo anno di reclusione, ed ... (DiariodelWeb.it)

Sudafrica: Pistorius scarcerato (La Repubblica)

Pistorius ai domiciliari (La Repubblica)

- Saranno domiciliari di lusso quelli che Oscar Pistorius scontera' nella villa dello zio Arnold a Waterkloof, un elegante sobborgo di Pretoria. (AGI) - Pretoria, 20 ott. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)