Da Cunha gela i 12 mila del “Ceravolo”: il Como sbanca Catanzaro in rimonta per 1-2

StrettoWeb SPORT

Un bel pomeriggio, caldo e primaverile, una giornata di sole e un’atmosfera di altri tempi, ma anche una sconfitta e un urlo strozzato in gola al 96′. Il Catanzaro perde per 1-2 in rimonta lo scontro playoff contro il Como. Dopo il vantaggio di Vandeputte, Gabrielloni e Da Cunha ribaltano tutto nella ripresa, rovinando la giornata ai 12 mila del “Ceravolo”, accorsi allo stadio per il record di presenze. (StrettoWeb)

La notizia riportata su altre testate

Catanzaro subito all’attacco, al 10’ gol annullato a Iemmello per fuorigioco, dopo passaggio di Biasci. Al 12’ miracolo di Semper, su tiro ravvicinato in area di Scognamillo: sulla respinta arriva Veroli, ma Goldaniga mette in angolo. (IL GIORNO)

Dopo aver segnato il goal vittoria, Da Cunha si è scontrato fortuitamente con Braunoder durante l'esutalzanza ed è stasto costretto al cambio. Match winner di giornata è stato Lucas Da Cunha, protagonista assoluto - nel bene e nel male - della sfida giocata allo Stadio Nicola Ceravolo (Goal Italia)

Seconda sconfitta interna consecutiva per il Catanzaro che cede il passo nella ripresa al Como: finisce 1-2 lo scontro ad alta quota del “Ceravolo”. Ripresa, invece, che ha visto i biancazzurri partire a razzo sin dalle battute iniziali per ribaltare il punteggio e creare non pochi problemi alle Aquile, che hanno fatto tanta fatica a contenere le scorribande avversarie e a ripartire con pericolosità. (Iacchite)

TUTTOmercatoWEB.com (Parma Live)

La grande illusione si è frantumata su una chiamata del guardalinee confermata dal Var all’ultimo minuto di recupero, quando il gol di testa di Antonini (su assist di Fulignati, sarebbe stato il 2-2) è stato annullato per fuorigioco : il difensore era una spalla avanti, non di più. (Gazzetta del Sud - Edizione Catanzaro, Crotone, Vibo)

Il Como esce corsaro dal Ceravolo nel big match di questo sabato di Serie B e mantiene lo slot promozione diretta (CuoreGrigiorosso.com)