Covid oggi Italia, bollettino Protezione Civile e contagi regioni 20 luglio

Covid oggi Italia, bollettino Protezione Civile e contagi regioni 20 luglio
Adnkronos SALUTE

Sono 245.889 i pazienti guariti mentre ieri erano 245.808 (+81).

BASILICATA. Sono 28 i nuovi contagi da coronavirus oggi 20 luglio in Basilicata, secondo i dati dell'ultimo bollettino.

I nuovi casi sono stati individuati su un totale di 669 tamponi molecolari, rende noto la task force regionale

PUGLIA. Sono 80 i nuovi contagi da coronavirus in Puglia secondo il bollettino di oggi, 20 luglio.

I dati delle regioni:. (Adnkronos)

Se ne è parlato anche su altre testate

Nell'ultimo giorno sono stati effettuati 89.089 test, tra tamponi molecolari e antigenici: il tasso di positività è al 2,3% (+0,4%). Trento: +4. Basilicata: +0. Molise: +2. Valle d'Aosta: +4. Tamponi e tasso di positività. (Fanpage.it)

Dall’inizio dell’emergenza sono stati effettuati 2.789.492 test. Non è stato registrato nessun decesso. (TarantoBuonaSera.it)

LO STUDIO Vaccino Zhifei blocca con tre dosi tutte le varianti,. COVID Variante Delta, Andreoni: «Vaccini meno efficaci. ROMA Roma, il cluster in un centro estivo alla Balduina: più. ITALIA Variante Delta, non solo boom di contagi: sintomi più. (ilmessaggero.it)

Covid Sicilia, oggi 300 contagi e un morto: bollettino 19 luglio

Dopo due giorni di tregua torna a salire, così come prevedibile, la curva del contagio. Pertanto resta sempre un solo paziente ricoverato al Cardarelli nel reparto di malattie infettive. (Il Quotidiano del Molse)

Si registra un morto. Sono 33 i nuovi contagi da coronavirus oggi 20 luglio in Calabria, secondo i dati dell'ultimo bollettino diffuso dal dipartimento Tutela della salute della Regione. (Adnkronos)

Sono 300 i nuovi contagi da coronavirus oggi 19 luglio in Sicilia, secondo i dati dell'ultimo bollettino. In totale nella Regione da inizio emergenza sono stati registrati 235.796 casi, sono 224.408 i dimessi/guariti e 6. (Adnkronos)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr