TS - Inter rassegnata a sacrificare Skriniar. Marotta spera in un'asta tra PSG e Chelsea

Fcinternews.it SPORT

"Come è noto da tempo, il Paris Saint Germain ha individuato in Milan Skriniar il rinforzo ideale per la propria difesa" ricorda Tuttosport nella sinossi che oggi propone sulla situazione che riguarda il difensore slovacco di cui l’Inter, a livello teorico non vorrebbe privarsi ma di cui dovrà quasi sicuramente fare a meno.

Settimana prossima il PSG "alzerà ulteriormente la propria offerta, avvicinandosi di fatto ai desiderata dei vice campioni d’Italia"

La sensazione, spiega il quotidiano torinese, è infatti che i nerazzurri si siano rassegnati a cedere lo slovacco e dunque puntino a massimizzare il profitto sul cartellino. (Fcinternews.it)

Su altre testate

Trattasi delle questioni riguardanti Enrique Dalbert e Valentino Lazaro, "rientrati rispettivamente dai prestiti al Cagliari e al Benfica. Ma anche in questo caso si respira buon umore, si possono risolvere i dettagli entro fine giugno" (Fcinternews.it)

All’ombra del Vesuvio tutto viene interpretato in chiave negativa, guardate come la Gazzetta trasforma la cessione di Skriniar in un’operazione per il bene del club. “Skriniar ha ormai digerito il trasferimento al Psg: apprezza il progetto tecnico e non solo lo stipendio da 7,7 milioni a salire, il doppio di adesso”. (IlNapolista)

L’arrivo certo di Pogba e quello sempre più possibile di Di Maria saranno i primi grandi rinforzi di mercato per la Juve. In questo senso, il Psg è interessato, con la Juve che è intenzionata a chiedere in cambio Leandro Paredes. (Europa Calcio)

16 Ok, il prezzo è giusto: 100 milioni di euro. (Calciomercato.com)

L'impressione è che la soluzione si possa trovare nel mezzo: 60 milioni più una decina di facili bonus, come successo con Hakimi, potrebbero convincere l'Inter a cederlo. Milan Skriniar e l 'Inter , come due innamorati divisi dal destino, non sono mai stati così lontani, nonostante l'amore sia rimasto immutato. (passioneinter.com)

La richiesta dell’Inter per Pinamonti è di venti milioni di euro, quindi la distanza c’è ed è evidente. Sportitalia segnala però dei problemi, così come un calo delle possibilità della Fiorentina. (Inter-News)