LIVE! Spinazzola-Politano, salta definitivamente lo scambio. Gli agenti confermano: i giocatori torneranno nei rispettivi club

Giallorossi.net SPORT

Stando a quanto riferisce in questi minuti l’emittente Sky Sport, manca ancora un’intesa tra i due club sulla formula del trasferimento dei due giocatori.

– Salta definitivamente l’affare Politano-Spinazzola: Roma e Inter non sono riuscite a trovare un accordo sui dettagli del prestito con obbligo di riscatto.

Gli agenti dei calciatori confermano: lo scambio è saltato, i due giocatori faranno in queste ore rientro ai rispettivi club. (Giallorossi.net)

La notizia riportata su altri giornali

Diversi testimoni hanno assistito a un primo accordo tra le parti e soprattutto, i giallorossi potranno rivalersi a causa del grave danno d'immagine subito dal proprio giocatore. Intanto questo scambio fallito ha lasciato i due giocatori quanto mai avviliti. (TUTTO mercato WEB)

Dopo la vittoria col Parma, e l'accesso ai quarti di finale di Coppa Italia, Gianluca Mancini ha suonato la carica sul.... (Voce Giallo Rossa)

I legali del club giallorosso stanno valutando gli estremi per una possibile causa nei confronti dell'Inter. Come riferisce il giornalista ed esperto di mercato Nicolò Schira, la Roma è ancora furibonda per l'epilogo della vicenda legata allo scambio tra Spinazzola e Politano. (Tutto Napoli)

Sicuramente la Roma ora dovrà riorganizzare le idee per capire se continuare ad insistere per Politano o perseguire altre piste: una di queste piste è quella di Suso". Sono due giocatori scontenti per motivi diversi: Suso sta attraversando il peggior momento della sua carriera a Milano e Under non sta giocando con continuità. (Milan News)

Un affare terminato in un nulla di fatto nonostante un matrimonio che sembrava già scritto e pronto ad accontentare i due protagonisti delle love stories. I nerazzurri avevano proposto lo scambio ed erano riusciti a trovare l’intesa, salvo poi trattare in vista delle visite mediche. (passioneinter.com)

Così come attende Leonardo, che verrà «superato» nel rito delle firme da Young, per cui la via verso il contratto sembra meno accidentata. Il prossimo è a Genova, domenica: la speranza è che per allora si possa uscire dall’hotel”, si legge su La Gazzetta dello Sport. (fcinter1908)