De Vecchi: "Inter ingiocabile per larghi tratti. Il Milan ha un dovere"

Fcinternews.it SPORT

A Radio Anch'io Lo Sport è intervenuto questa mattina Walter De Vecchi, vecchia gloria del Milan da giocatore e da preparatore. "Pensare di consegnare la seconda stella ai cugini è particolare, ma bisogna riconoscere che sono stati ingiocabili per tante partite e hanno meritato sul campo questo trofeo. Il Milan deve dare il massimo e credo lo farà con la determinazione e la voglia che bisogna mettere in queste occasioni". (Fcinternews.it)

Ne parlano anche altri giornali

Le parole di Sacchi a difesa di Stefano Pioli: "Perché non tenere Pioli? Io credo che la sua esperienza al Milan sia tutto sommato positiva. In questa stagione, se tutto va bene, si piazza al secondo posto in campionato: significa che soltanto l’Inter ha fatto meglio. (Il Milanista)

E dico questo indipendentemente dal valore degli allenatori presi in considerazione. Chiunque arrivi ha bisogno di tempo per adattarsi a una realtà differente rispetto a tutti gli altri paesi». (Pianeta Milan)

Alla Gazzetta: «Oppure si potrebbe puntare su un profilo giovane che ha voglia di emergere e che ha già dimostrato il suo valore, come De Zerbi» (IlNapolista)

La discussione sul nuovo allenatore del Milan infiamma le chiacchiere di questo finale di stagione rossonero, avaro di obiettivi sportivi significativi. La sensazione è che l'esperienza di Stefano Pioli in rossonero sia arrivata al capolinea e da un paio di settimane vengono fatti diversi nomi come possibili candidati futuri alla panchina del Diavolo. (Milan News)

Arrigo Sacchi, ai microfoni della edizione odierna della Gazzetta dello Sport, si è soffermato sulla panchina del Milan in vista della prossima stagione. (AreaNapoli.it)

In quell’occasione ha stupito tutti e ha divertito il pubblico. Dunque che fare? — «Perché non tenere Pioli? Io credo che la sua esperienza al Milan sia tutto sommato positiva. (fcinter1908)