Pjanic si mette in vendita: 'Addio al Barcellona? Vedremo'. Rivuole la Serie A, priorità alla Juve

Pjanic si mette in vendita: 'Addio al Barcellona? Vedremo'. Rivuole la Serie A, priorità alla Juve
Calciomercato.com SPORT

Difficile che il Barcellona accetti anche se ha aperto alla formula, ma come detto dallo stesso Pjanic: "Per ora mi godo le vacanze, a luglio vedremo, c'è tempo."

La Juventus non può permettersi esborsi per lui e potrebbe riprenderlo soltanto.

La stagione ampiamente deludente, il ridimensionamento del suo valore e di quello del suo cartellino, ma soprattutto la permanenza sulla panchina deldi Ronald Koeman stanno facendo ampiamente rifletteresul proprio futuro al punto da dichiarare apertamente, in patria, di voler valutare il proprio futuro con grande attenzione. (Calciomercato.com)

La notizia riportata su altri media

LEGGI ANCHE —> Calciomercato Juventus, i cinque nomi caldi tra i possibili rinforzi per Allegri. E si sta parlando molto anche di un possibile ritorno a Torino di Miralem Pjanic. (JuveLive)

Fra i calciatori che stanno accendendo questi giorni di calciomercato, con la finestra estiva 2021 ancora in attesa di essere aperta, c'è sicuramente Miralem Pjanic: il centrocampista bosniaco potrebbe tornare in Italia nella prossima stagione. (Fantacalcio ®)

In attesa di ulteriori aggiornamenti, è lo stesso centrocampista ex della Juventus a parlare a Federalna TV: "Addio al Barcellona? A luglio riprendono gli allenamenti in vista della nuova stagione e mi unirò alla squadra. (TUTTO mercato WEB)

Juventus, Pjanic è sibillino: “Vedremo quel che accadrà”

A luglio mi unirò al Barcellona: scopriremo solo in seguito cosa accadrà", ha dichiarato Miralem Pjanic. A luglio iniziano gli allenamenti per la nuova stagione, poi mi unirò alla squadra. (Sportal)

Cosa ferma la trattativa - presunta - tra la Juventus e Miralem Pjanic? Come racconta Calciomercato.com, la Juventus non può permettersi esborsi per lui e potrebbe riprenderlo soltanto in prestito. (ilBianconero)

Barcellona, Pjanic lascia la porta aperta: “Non so dove giocherò nella prossima stagione”. E’ stato lo stesso Miralem Pjanic a lasciar trasparire la possibilità che possa non far parte più del Barcellona nella prossima stagione. (SerieANews)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr