Pjanic si mette in vendita: 'Addio al Barcellona? Vedremo'. Rivuole la Serie A, priorità alla Juve

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calciomercato.com SPORT

Difficile che il Barcellona accetti anche se ha aperto alla formula, ma come detto dallo stesso Pjanic: "Per ora mi godo le vacanze, a luglio vedremo, c'è tempo."

La Juventus non può permettersi esborsi per lui e potrebbe riprenderlo soltanto.

La stagione ampiamente deludente, il ridimensionamento del suo valore e di quello del suo cartellino, ma soprattutto la permanenza sulla panchina deldi Ronald Koeman stanno facendo ampiamente rifletteresul proprio futuro al punto da dichiarare apertamente, in patria, di voler valutare il proprio futuro con grande attenzione. (Calciomercato.com)

La notizia riportata su altri media

Il mercato della nuova Juventus targata Massimiliano Allegri prende forma. Parole chiare che fanno trasparire la disponibilità a cambiare maglia anche nella seconda parte dell’estate. (Virgilio Sport)

Come racconta Calciomercato.com, la Juventus non può permettersi esborsi per lui e potrebbe riprenderlo soltanto in prestito. Cosa ferma la trattativa - presunta - tra la Juventus e Miralem Pjanic? (ilBianconero)

Non resta che attendere, e capire quali saranno le decisioni di Allegri fin dalle prime amichevoli della Juve in estate Il ritorno di Max Allegri sulla panchina della Juventus ha immediatamente infiammato il mercato e le voci su probabili arrivi e partenze in casa bianconera. (juventibus)

LEGGI ANCHE —> Calciomercato Juventus, i cinque nomi caldi tra i possibili rinforzi per Allegri. Il bosniaco quest’anno al Barcellona ha giocato poco e potrebbe decidere di cambiare aria. (JuveLive)

Resta da capire se il Barca aprirà in tal senso nei prossimi giorni Stando a quanto riportato da "Calciomercato.com", il Barcellona, club proprietario del cartellino di Pjanic, non avrebbe intenzione di svendere il giocatore dopo lo scambio da 60 milioni di euro con Arthur fatto solo un anno fa proprio con la Juve. (Tutto Juve)

Poi vedremo cosa succederà" Mi sto godendo le vacanze in famiglia ed è questo tutto quello a cui penso in questo momento. (ilBianconero)