Joao Fonseca sorprende Lorenzo Sonego al primo turno a Bucarest

TennisItaliano.it SPORT

Lorenzo Sonego è già fuori nell'ATP 250 di Bucarest. Il torinese, separatosi recentemente da Gipo Arbino e con al seguito il nuovo coach Fabio Colangelo, ha perso al primo turno contro il talento brasiliano Joao Fonseca con il punteggio di 7-6(5), 7-5 in due ore di gioco. Il classe 2006 sudamericano ha messo ancora in evidenza tutte le sue doti, giocando un tennis aggressivo, colpendo forte la palla, avendo coraggio nei momenti importanti e relegando spesso Sonego sulla difensiva. (TennisItaliano.it)

Ne parlano anche altre testate

(Adnkronos) – “Qualità e sostenibilità sono due facce della stessa medaglia. Già all’inizio degli anni ’90 abbiamo iniziato ad andare a ricercare questa qualità col produttore ma dovevamo dare loro una sostenibilità economica: negli anni ‘90 il caffè veniva usato per asfaltare le strade, valeva meno della ghiaia. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Restate aggiornati/e con i migliori articoli di SWI swissinfo.ch su un’ampia varietà di argomenti, direttamente nella vostra casella di posta elettronica. (Prima Pagina - SWI swissinfo.ch)

Lorenzo Sonego se la vedrà contro Joao Fonseca nel primo turno dell’ATP 250 di Bucarest 2024, torneo di scena sui campi in terra rossa della città rumena. L’astro nascente brasiliano, che aveva incantato durante la stagione sudamericana sul rosso, nelle ultime settimane ha fornito buone indicazioni anche nei challenger europei e pare già pronto a un ulteriore salto di qualità. (SPORTFACE.IT)

Il tennista piemontese sconfitto dal 17enne brasiliano BUCAREST (ROMANIA) (ITALPRESS) - Lorenzo Sonego eliminato al primo turno del "Tiriac Open" (montepremi complessivo 651.865 euro), Atp 250 in corso a Bucarest. (Tiscali)

Il problema di fondo è che le strade per ridurre queste emissioni non sono tantissime, anzi, al momento ci sono solo i biofuel che però hanno un costo superiore al carburante utilizzato. (Adnkronos) – “Il trasporto aereo produce il 2,5-3% del totale delle emissioni. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

“Mai cullarci sugli allori – chiosa il Presidente dell’A1Expò, dottor Antimo Caturano – ma occorre confermare quanto di buono è stato fatto ed inserire sempre qualche attrazione nuova. Debbo dire che gioca a nostro favore l’abilità dei nostri espositori che ad ogni edizione sanno rinnovarsi sempre e stare al passo con le stagioni e le mode. (Impresa Italiana)