Pavoletti: «Un mix di emozioni. Dobbiamo vincerla in tutti i modi»

Cagliari News 24 SPORT

Ovviamente il focus è su questa partita.

Dobbiamo cercare di vincere in tutti i modi, aggredendo fin da subito.

Le dichiarazioni di Pavoletti nel pre partita di Venezia-Cagliari. Leonardo Pavoletti è intervenuto ai microfoni di Dazn nel pre partita di Venezia-Cagliari:. «È un mix di emozioni.

Speriamo poi di avere buoni risultati da Salerno»

(Cagliari News 24)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il Cagliari non sfrutta la sconfitta della Salernitana e retrocede come il Venezia. Nella ripresa diventa inevitabilmente un assedio del Cagliari, con Maenpaa decisivo su un colpo di testa di Raoul Bellanova all’ora di gioco. (Inter-News)

Cagliari un po’ bloccato, “colpa” anche della pressione di dover vincere: poche occasioni e tanta confusione in fase di costruzione. Nella fase finale di primo tempo, primo cambio - forzato - per i sardi, con Lykogiannis che alza bandiera bianca per un infortunio che pare di tipo muscolare e viene sostituito da Marko Rog. (TUTTO mercato WEB)

Ricordiamo, inoltre, che la partita Venezia-Cagliari sarà visibile in streaming sulle Smart Tv di ultima generazione compatibili e, sempre tramite app, su tutti i televisori collegati al TIMVISION BOX, ad una console PlayStation 4/5 o Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S) o ad un dispositivo Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast. (Fantacalcio ®)

Alle 21 vanno in scena le ultime due partite della Serie A 2021/22, la volata salvezza. Si tratta di Salernitana-Udinese e Venezia-Cagliari. (CalcioNapoli1926.it)

L’EPISODIO CHIAVE DEL MATCH. In aggiornamento. RISULTATI E CLASSIFICA SERIE A L’episodio arbitrale chiave del match valido per la 38ª giornata di Serie A 2021/22: moviola Venezia Cagliari. L’episodio chiave della moviola del match tra Venezia e Cagliari, valido per la 38ª giornata della Serie A 2021/22. (Calcio News 24)

La #Salernitana perde in casa con l’#Udinese ma in virtù del contemporaneo pareggio tra #Cagliari e #Venezia può festeggiare la salvezza! Il Cagliari, invece, retrocede ufficialmente in Serie B: fatale il pareggio a Venezia. (Calcio In Pillole)