Salvo sessista bis su Paola Di Benedetto: “Potrebbe essermi figlia ma non lo è, le stacco la pelle”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Dopo le frasi sessiste che hanno sconvolto la mattinata, rivolte a Elisa De Panicis, il siciliano "highlander" del Grande Fratello Vip 2020 ci ricasca con Paola Di Benedetto: "Pensavo fosse più alta, io sono abituato a molto meglio".

La reazione di Federica Panicucci. Le dichiarazioni di Salvo Veneziano sono state stigmatizzate da Federica Panicucci nel corso della puntata del 13 gennaio 2020 di "Mattino 5". (Tv Fanpage)

Su altri giornali

Per accedere ai servizi online, registrati subito! Il tuo Sky iD non è attivo. (Sky Tg24)

Per Paola Di Benedetto studiare è importante, e il suo salone è proprio il luogo ideale per ricavare la giusta concentrazione e pensare allo studio. (Donna Glamour)

Laricchia gli ha detto che la giovane ragazza potrebbe essere sua figlia, Salvo ha risposto: “Sì, ma non è mia figlia: deve rimanere solo la pelle”. (NewNotizie)

Durante l’estate 2019 la coppia era scoppiata e qualcuno aveva insinuato che il motivo potesse essere stato un tradimento. Adesso, forse involontariamente, la Di Bendetto potrebbe aver confermato i rumour circolati lo scorso anno. (Gossip News)

La scorsa estate, Paola Di Benedetto e Federico Rossi decisero di lasciarsi in maniera del tutto inaspettata e, ora che lei è nella Casa del Gf Vip, pare arrivare la conferma che tutto sia avvenuto a causa di un tradimento. (ilGiornale.it)

L’ex naufraga Paola Di Benedetto ha chiuso con il cantante Federico Rossi del duo Benji e Fede. A parlare è stata Paola di Benedetto, esprimendo il suo giudizio sull’argomento. (ComingSoon.it)