Calciomercato Juventus, Tottenham su Szczesny | Offerta e controfferta!

Calcio mercato web SPORT

LEGGI ANCHE > > > Serie A, la revoca in Lega per il campionato ‘spezzatino’ | Ecco cosa è successo. LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Juventus, Marotta in allarme | Assalto a de Vrij!

La Juventus potrebbe cedere Szczesny: sul portiere polacco c’è il Tottenham che proporrebbe uno scambio.

Juventus, il Tottenham su Szczesny. Per arrivare a Szczesny, il Tottenham metterebbe sul piatto il cartellino di Davinson Sanchez. (Calcio mercato web)

Su altri giornali

Gli auguro buona fortuna ovunque andrà e so che potrà andare ovunque perché è già un grande allenatore". Se Donnarumma dovesse davvero andare alla Juventus non avrebbe vita facile con Szczesny che non ha intenzione di mollare il posto a Gigio: di certo ne vedremo delle belle. (ilGiornale.it)

La Juve ha preso una decisione: è quella di puntare ancora su Szczesny, nonostante il nome di Donnarumma fosse stato considerato. Come scrive Gianluca Di Marzio, il portiere, promesso sposo del Psg, avrebbe anche accettato un trasferimento in bianconero andando incontro alle esigenze di bilancio della Juve, guadagnando meno di ingaggio almeno per i primi due anni di contratto. (ilBianconero)

Ho già parlato con lui, siamo rimasti in contatto costante e penso che mi stimi non solo come un buon portiere, ma come uomo" E io voglio restare". (Corriere dello Sport.it)

Ultime Juventus, le parole di Szczesny sul futuro. Nella sua lunga intervista, Wojciech Szczesny ha parlato del suo futuro e di quello della Juventus. (Stop and Goal)

Allegri ripartirà dai suoi guantoni ma dovrà salutare quelli di Gigi Buffon, dopo vent’anni di onorato servizio. Il polacco, dunque, sarà blindato dalle richieste di Premier League e insonorizzato dalle sirene che lo vorrebbero a Roma, al fianco di José Mourinho. (Footballnews24.it)

Su Allegri. "Il suo ritorno è importante, ci stimiamo a vicenda. Wojciech Szczesny, portiere della Juventus accostato nelle ultime settimane alla Roma, ha allontanato le voci a proposito di un possibile addio dai bianconeri rilasciando alcune dichiarazioni al portale polacco meczyki. (Voce Giallo Rossa)