Chieti: aveva centrale di spaccio in casa, arrestato

Rete8 INTERNO

Il 28 agosto 2017 era stato arrestato dalla Sezione Narcotici della Mobile di Chieti poiché, in seguito a specifica attività di indagine, era emerso che aveva allestito una vera e propria centrale di spaccio nella sua casa di Chieti Scalo dove era stato osservato un continuo andirivieni di tossicodipendenti.

Un uomo di 66 anni è stato arrestato dagli agenti della Squadra Mobile della Questura di Chieti in esecuzione di un’ordinanza emessa dal Tribunale di Sorveglianza dell’Aquila perchè deve scontare la pena definitiva di un anno 2 mesi e 11 giorni di reclusione in regime di detenzione domiciliare. (Rete8)

La notizia riportata su altre testate

Un uomo della provincia di Chieti positivo alla variante brasiliana del coronavirus è morto all'ospedale del capoluogo teatino, dove era ricoverato per i sintomi del Covid-19. Il decesso risale ad alcuni giorni fa, ma la notizia è emersa solo oggi, quando è stata accertata la positività alla variante. (La Tribuna di Treviso)

“L’Istituto di Pescara soffre di cronica carenza di poliziotti penitenziari – chiosa Merola- e da tempo stiamo lanciando l’allarme al Dipartimento centrale dell’ Amministrazione Penitenziaria Il numero dei contagi è in evoluzione: al momento si registrano 4 poliziotti penitenziari e 8 detenuti. (AbruzzoLive)

Nelle ultime ore sono stati eseguiti anche 2.365 test antigenici. Sono 494 i nuovi casi di coronavirus accertati nelle ultime ore in Abruzzo. (AbruzzoLive)

L’Aquila, 20 feb. (LaPresse)

Torniamo a tuonare il nostro grido di aiuto - conclude Merola- auspicando attività risolutive e migliorative per tutto il sistema L'Istituto di Pescara soffre di cronica carenza di poliziotti penitenziari - chiosa Merola - e da tempo stiamo lanciando l'allarme al Dipartimento centrale dell' Amministrazione Penitenziaria. (Vasto Web)

Tre regioni cambiano colore secondo quanto emerso dal monitoraggio della cabina di regia Covid: l’Abruzzo resta arancione, ma resta anche il rosso per provincie di Pescara e Chieti. Confermando quanto sembrava già emergere nelle dichiarazioni fiduciose rese ieri dal presidente della Regione Marco Marsilio, l’Abruzzo resta collocato tra le regioni in zona arancione, seppure con il distinguo delle province di Pescara e Chieti, che restano rosse. (Onda Tv)