Mancini: "Concentrazione massima per la Svizzera. I giocatori sanno cosa fare"

Fcinternews.it SPORT

"La Svizzera è un'ottima squadra, sarà una partita dura.

I giocatori sanno cosa devono fare.

Roberto Mancini, intervistato da Sky, si avvicina così all'appuntamento di domani contro la Svizzera.

Al debutto c'è un po' più di pressione, ma la concentrazione deve essere massima.

I ragazzi sanno però cosa ci sarà, hanno giocato decine di queste partite"

(Fcinternews.it)

Su altre fonti

Roberto Mancini non vuole nessun calo di tensione dopo lo straordinario esordio di Euro 2020 contro la Turchia. Dobbiamo fare il massimo" (Corriere dello Sport.it)

Siamo contenti di aver iniziato con una vittoria contro la Turchia, ma quella ormai non conta nulla, non abbiamo fatto ancora niente. “La Svizzera è una Nazionale che merita rispetto – afferma il ct azzurro – è una squadra che ha una propria identità di gioco e giocatori di buon livello. (Pagine Romaniste)

Lo ha detto il commissario tecnico azzurro, Roberto Mancini, nella conferenza stampa della vigilia di Italia-Svizzera. Italia, Mancini: "Verratti? (Napoli Magazine)

Per la partita contro la Svizzera, Roberto Mancini dovrebbe mandare in campo un’Italia con la stessa formazione dello scorso venerdì. Roberto Mancini ha trovato la quadra della sua Italia per questo Europeo e adesso non vuole più modificare nulla. (Milan News 24)

Questo è il momento perfetto per i nostri tifosi di vedere e ammirare una squadra nazionale attraente in questo senso.L’allenatore 56enne ha detto alla FIFA. Guarda anche. (Flamina&dintorni)

Per completare Insigne, Mancini ha individuato un esterno destro sinistro, un altro clan raro in Italia. Quindi il primo passo di Mancini è stato quello di creare uno spettacolo sul campo. (Conca Ternana Oggi)