Cassimatis candidata sindaca senza simbolo M5S: siamo cittadini non ex grillini

PrimaPaginaReggio24 INTERNO

Basta vie legali, basta ricorsi: Marika Cassimatis rinuncia alla battaglia nei Tribunali e sfida il MoVimento Cinque Stelle nelle urne, candidandosi a sindaco di Genova con una propria lista. L'ordinanza del giudice Braccialini ci ha dato ragione e ... (PrimaPaginaReggio24)

Ne parlano anche altri giornali

"Mercato ha un'anima populista, vede voto protesta come opportunità". Attacco ai vertici Rai: 'Tg1 appaltato al Pd'. (askanews)

Un'araba fenice che risorge dall'acqua, il simbolo di Marika Cassimatis che si candida con una propria lista a sindaco di Genova. Ma non è tanto importante il simbolo, quanto il programma: noi ... (Bizjournal.it - Liguria)

Marika Cassimatis corre da sola. (ItaliaPost.it)

La candidata uscita vincente ... (askanews) – Basta vie legali, basta ricorsi: Marika Cassimatis rinuncia alla battaglia nei Tribunali e sfida il MoVimento Cinque Stelle nelle urne, candidandosi a sindaco di Genova con una propria lista. (askanews)

Il nostro simbolo è l'araba ... (PrimaPaginaReggio24)

Marika Cassimatis, vincitrice delle prime Comunarie locali del M5S ed estromessa da beppe Grillo a favore di Luca Pirondini, potrebbe candidarsi a sindaca di Genova con una propria lista abbandonando il simbolo del Movimento Cinque ... (Liguria Notizie)