Civil War chiama, il pubblico (americano) risponde

Il film di Garland conferma il primo posto al box office statunitense. Un buonissimo risultato al di là delle considerevoli differenze tra incassi oltreoceano e internazionali È il titolo del momento, quello di cui tutti parlano. Civil War, quarto (e forse ultimo) film da regista di Alex Garland, è ormai da qualche giorno in tutte le sale italiane, uscito a una settimana di distanza dal rilascio statunitense, dopo l’anteprima mondiale al South by Southwest del 14 marzo. (Sentieri Selvaggi)

La notizia riportata su altri giornali

Un’ultima cosa resta agli Stati Uniti e alla loro produzione culturale: la capacità di guardarsi allo specchio, quella capacità che – non possono non riconoscerlo anche i detrattori degli USA e gli assertori del multipolarismo – dentro alla Russia e alla Cina fatica ad esprimersi (registi critici, come Zvjagincev, o opere critiche, come il sublime Souzhou River di Lou Ye, film imprescindibile per capire la Cina del boom economico dei decenni passati, sono assai poco amati in patria e sfidano la censura). (Inside Over)

S’è scritto parecchio, talvolta a sproposito, su Civil War. Il film di Alex Garland ha goduto di un alto livello di hype fin dai primi trailer, il che rende comprensibile che a ridosso dell’uscita se ne parli tanto seppur non sempre se ne colga il senso rimanendo piuttosto sulla superficie. (Nocturno)

INSERITO DA: Orienta spa – IL GIORNO: 29/03/2024 Obiettivo del corso è far acquisire agli allievi conoscenze e competenze relative all’approntamento della macchina Fresa CNC, ai principali materiali utilizzati e alle loro caratteristiche tecnologiche, alle specifiche tecniche e modalità di impiego degli utensili per le lavorazioni meccaniche. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

A guidare la classifica è nuovamente Civil War, che batte le nuove uscite con soli 11.1 milioni di dollari in quasi quattromila cinema: buona la tenuta (-56% rispetto al weekend d’esordio), con un totale di 44.8 milioni di dollari che potrebbe tradursi poi in un incasso a fine corsa di 75/80 milioni di dollari negli USA. (BadTaste.it Cinema)

Orienta Spa, agenzia per il lavoro, ricerca per importante azienda cliente nel settore metalmeccanico un SETTORE: Personale Operaio (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

molto realistica. (ComingSoon.it)