Morto dopo il malore in campo: il calcio piange il giovane calciatore

Pianeta Milan SPORT

I soccorsi sono stati repentini da parte sia dei compagni che dei medici presenti sul campo. È stato anche portato di fretta all'ospedale, ma purtroppo a nulla è servito. È arrivato già in fin di vita, ma nella prima mattinata odierna ci ha lasciati. Quando capitano queste cose, purtroppo, c'è davvero poco da fare. È la dimostrazione di come la ruota possa girare bene o male in una frazione di secondo. (Pianeta Milan)

Su altre fonti

“L’intero movimento calcistico italiano - ha continuato Gravina - si stringe attorno a coloro che gli volevano bene, al club Castelfiorentino e agli amici del Comitato Regionale Toscana della Lega Nazionale Dilettanti. (fiorentinanews.com)

Alle prossime elezioni amministrative del comune di Collazzone, Fratelli d’Italia, Forza Italia sostengono convintamente la ricandidatura di Anna Iachettini, attuale sindaco uscente del centrodestra. E’ quanto dichiarano in una nota, al termine di un confronto, i coordinatori provinciali dei due partiti, Alessandro Moio (FdI) e Fiammetta Modena (FI). (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Morte Mattia Giani, il Legnago si stringe attorno al fratello Elia. Centravanti dei veneti (TUTTO mercato WEB)

E' morto in mattinata all’ospedale Careggi di Firenze il giovane calciatore Mattia Giani, ventiseienne di Ponte a Egola che ieri aveva accusato un malore durante la gara valida per il campionato di Eccellenza tra il Lanciotto Campi e il Castelfiorentino. (CalcioNapoli24)

– Il mondo del calcio è sotto choc per la morte di Mattia Giani, il giocatore del Castelfiorentino United spirato dopo un malore avvenuto sul campo di gioco a Campi Bisenzio, durante Lanciotto Campi – Castelfiorentino United. (LA NAZIONE)

La FIGC piange Mattia Giani. Disposto 1' di silenzio su tutti i campi da oggi fino al weekend (TUTTO mercato WEB)