Sblocco green pass a Roma, il medico di base chiede 10 euro: l’audio inviato a un paziente

Sblocco green pass a Roma, il medico di base chiede 10 euro: l’audio inviato a un paziente
Corriere TV INTERNO

«Ti mando il numero di un ragazzo esperto in informatica e che mi sta aiutando per liberare i green pass.

Queste le parole della dottoressa di Fonte Nuova che chiede ai pazienti di pagare per riavere il certificato verde

È un’operazione che lui fa a pagamento di 10 euro per il disturbo che si prende perché è veramente difficile farlo».

(Corriere TV)

Su altre testate

La truffa in uno studio medico a Roma: dottoressa si fa pagare per sbloccare il green pass Una dottoressa ha chiesto ai pazienti 10 euro (destinati a un suo collaboratore) per sbloccare i green pass di persone guarite dal Covid. (Fanpage.it)

Riguardo alla notizia che sarebbe stata cacciata da LOL, l’attrice dichiara:. “Ma figuriamoci. Chi c’è nel cast di LOL Chi ride è fuori? (Tutto.TV)

Non può accedere ai servizi consentiti dal Green Pass. Dunque molte persone sono negative ma senza il Green Pass, oppure con un certificato che presto scadrà perché l’isolamento non è stato registrato (Il Resto del Carlino)

Fra tamponi falsi e Covid party: tutte le truffe dei no-vax per ottenere il Green Pass

Il green pass base si ottiene con un tampone antigenico (valido 48 ore), oppure molecolare (valido 72 ore). Come si scarica il green pass? (GameGurus)

Classico risultato di regole e burocrazia italiane, che al solito commette casini pazzeschi. Dimensioni testo Piccolo. Normale. Grande. Facciamo le regole e poi veniamo fottuti. (Nicola Porro)

Oltre alla richiesta di test falsi, si sfruttano anche i tamponi fai da te. Per chi invece non ha intenzione di mettere in atto alcuna truffa, continua ad essere fiorente il commercio di Green Pass falsi su Telegram, con prezzi che vanno dai 200 ai 500 euro (VNews24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr