Concertone a Roma, Noemi: «Parlerò di violenza sulle donne e parità di genere». Appello per la liberazione del rapper iraniano

Che quest'anno sarà bagnato a causa di una perturbazione che piomberà proprio mercoledì sulla Capitale portando pioggia per tutta la giornata - promosso da Cgil, Cisl e Uil, organizzato da iCompany con la direzione artistica di Massimo Bonelli e la regia di Fabrizio Guttuso Alaimo, che si terrà domani, mercoledì 1 maggio, per la prima volta al Circo Massimo. Un appuntamento che come da tradizione è a ingresso gratuito, che avrà inizio alle ore 13.15 con un opening condotto da BigMama (in esclusiva per Rai Play), per entrare poi nel vivo, presentato dall'inedita coppia artistica Noemi e Ermal Meta, a partire dalle ore 15.15 in diretta su Rai 3 e fino alle ore 00.15 (con una pausa dalle ore 19.00 alle ore 20.00 per le edizioni dei telegiornali), oltre che in diretta su Rai Radio2, su RaiPlay e Rai Italia (Corriere Roma)

La notizia riportata su altri giornali

Leggi tutta la notizia Manca poco al concerto del Primo maggio a Roma, che quest'anno si terrà al Circo Massimo. (Virgilio)

Circa 50 i cantanti che saliranno sul palco, tra cui Achille Lauro, Ultimo, Tananai e Rose Villain. La conduzione è stata affidata a Noemi ed Ermal Meta preceduti da un opening condotto da Bigmama (Adnkronos)

Tutto si rinnova. Mega diretta Raitre praticamente ininterrotta dalle 15,15 alle 24, affluenza rigorosamente variabile (organizzatori e forze dell'ordine danno sempre cifre diverse) e ampio dispiego di consenso intellettuale, specialmente dalle zone più chic della sinistra. (ilGiornale.it)

Ci sarà anche Angelica Gori con il suo progetto Chiamamifaro sul palco del grande concerto del Primo Maggio a Roma, al Circo Massimo. La cantante ha già raggiunto la Capitale e, come raccontato sui propri profili social, è ora intenta nelle prove prima dell'importante evento. (Prima Bergamo)

Sunset Play Milano, nuova icona del divertimento. Opening il 4 maggio con Rocco Hunt. (Il Giornale d'Italia)

Ma la musica ha già cominciato a risuonare nell’antico stadio romano con le prove degli oltre 50 artisti attesi sul palco del Concerto del Primo Maggio 2024. La festa comincerà ufficialmente alle 15.15 di domani, quando in diretta su Rai3 dal Circo Massimo Noemi e Ermal Meta, ideali padroni di casa, daranno il via alla lunga maratona che andrà avanti fino a tarda notte. (ilmessaggero.it)