SKY – Sarri-Lazio, domani giornata decisiva

SKY – Sarri-Lazio, domani giornata decisiva
MondoNapoli SPORT

Infatti, le due parti, dopo essersi accordate sull’ingaggio e la durata del contratto, hanno continuato a discutere tutta la giornata di oggi per cercare di portare l’affare al termine con gli ultimi dettagli.

Secondo quanto riportato da Sky Sport, domani dovrebbe essere la giornata decisiva per concludere la trattativa tra Maurizio Sarri e la Lazio.

In particolare, hanno parlato dello staff che affiancherà e aiuterà Sarri nella sua avventura in biancoceleste. (MondoNapoli)

Su altre fonti

Domani può essere il giorno giusto per la chiusura, visto anche l’arrivo nella Capitale del suo agente, Fali Ramadani Come riportato da Sky Sport, ci sarà di sicuro Giovanni Martusciello che lo ha accompagnato in tutte le sue ultime avventure. (TUTTO mercato WEB)

Il primo, classe 1996, è in forza al Werder Brema e potrebbe essere utilizzato come ala o come seconda punta: il costo del suo cartellino si aggira attorno ai 15 milioni di euro. Stesso valore per lo svizzero del Liverpool, che potrebbe essere impiegato nelle stesse posizioni (Lazio News 24)

Il primo concorrente ed duopolio. Siamo nel quadriennio 1999-2003, dove finalmente i club entrarono in campo per accedere e vendere i propri diritti tv senza l’intervento unilaterale della Lega Calcio. (Since1900)

Mercato Lazio Correa, l’attaccante potrebbe dire addio

In particolare, il nome caldo in partenza è quello di Joaquin Correa. (Lazio News 24)

Potrebbe invece lasciare la Capitale Joaquin Correa, anche se molto dipenderà dalle offerte che arriveranno: in caso di un’offerta superiore ai 40-45 milioni, il giocatore verrà lasciato andare e quei soldi verrebbero ovviamente reinvestiti per puntellare centrocampo e attacco (TUTTO mercato WEB)

Joaquín Correa potrebbe lasciare la Lazio in estate. MERCATO LAZIO CORREA. – Così scrive “La Gazzetta dello Sport“: “Futuro incerto, indipendentemente dal futuro stesso. (Europa Calcio)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr