L'appello di Pd e M5s al sindaco De Martinis sulla questione della filovia: "Non intraprenda la strada del ricorso"

IlPescara INTERNO

È paradossale che quanto si apprestano ottusamente a contrastare nasce da una volontà popolare che attraverso un comitato ha impiegato tempo, passione e risorse per difendere un bene pubblico.

I partiti di opposizione comunale chiedono al sindaco di non seguire la strada intrapresa da Tua e dal Comune di Pescara dopo la sentenza del Tar che ha bloccato di fatto il transito dei filobus sull'ex tracciato ferroviario. (IlPescara)

La notizia riportata su altri giornali

Per fare il punto della situazione l’altra sera gli esponenti della sinistra Pd si sono riuniti a Pontecchio (fra i presenti Azzalin, Montagnolo, Zaninello, Murciano, Salvaggio, Osti, Ghirotto). Una dura critica è stata mossa alla segreteria Zanellato per i risultati negativi del voto di domenica scorsa. (La voce di Rovigo)

Grande attenzione sarà posta all’area dei padiglioni ospedalieri dismessi, in parte di proprietà comunale ed in parte di proprietà dell’Azienda Sanitaria, che, secondo noi, dovranno mantenere una destinazione di utilità pubblica (Livorno Press)

Meloni: vicinanza a Cgil e forze ordine, Lamorgese inadeguata. Salvini: violenza mai giustificata, ma Lamorgese si dimetta. (TG La7)

Per me è meglio la solitudine e l’umiliazione dell’esilio alla sciatteria di un congresso tragicomico Con rammarico rinuncio alla partecipazione al Congresso. (Valledaostaglocal.it)

Potete sicuramente brindare in piazza del Campo e sul lungomare napoletano e sotto le Due torri bolognesi, ma presto dovrete scegliere. Firenze, 10 ottobre 2021 - Era da tempo che non gli capitava un post voto del genere. (LA NAZIONE)

"Questi intollerabili atti di violenza, che derivano da una matrice squadrista, contro la Camera Generale del Lavoro, ci preoccupano fortemente in quanto richiamano tempi bui quali quelli del ventennio fascista - prosegue la nota - A seguito di questi incresciosi eventi, domani (oggi ndr), parteciperemo in segno di solidarietà all’assemblea straordinaria convocata in via Boito, alle ore 10.00, dal sindacato. (SavonaNews.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr