Musetti-Opelka streaming, possibile volo in classifica per l’italiano

DirettaGoal SPORT

Partita importante anche per la classifica ATP del classe 2002.

Per quello che riguarda lo streaming, sarà a disposizione di chi ha un abbonamento su Sky Go o Now Tv.

Scende in campo Lorenzo Musetti nel secondo turno del torneo degli Internazionali di Roma con il giovane tennista azzurro che se la vedrà con Opelka.

LEGGI ANCHE > > > BERRETTINI-BASILASHVILI STREAMING, COME VEDERLA. Classifica ATP, Musetti può volare. (DirettaGoal)

La notizia riportata su altri media

Al prossimo turno, il classe 2002 sfiderà Reilly Opelka. Successo per il tennista azzurro, che dopo aver vinto il primo set per 6-4, ha beneficiato del ritiro del suo avversario. (Sportface.it)

Tra i match previsti domani è in programma la sfida tra l’azzurro Lorenzo Musetti e lo statunitense Reilly Opelka, nel terzo match dalle ore 10.00 su Campo 1. PROGRAMMA MUSETTI-OPELKA INTERNAZIONALI D’ITALIA 2021. (OA Sport)

Sono stato bravo a fargli giocare qualche volée bassa nell’ultimo game del set e a fargli il break. Internazionali BNL d’Italia 2021, Musetti: “Contento della prestazione, contro Opelka sarà dura”. by Antonio Sepe. (Sportface.it)

Il 19enne toscano si è fatto beffare sul suo turno di battuta in due occasioni e nulla ha potuto contro il micidiale servizio dell’avversario, capace di mettere a segno addirittura 23 aces. Di seguito il VIDEO con gli highlights e la sintesi di Lorenzo Musetti-Reilly Opelka 4-6, 4-6, secondo turno degli Internazionali d’Italia 2021. (OA Sport)

10 Maggio 2021. Anche Lorenzo Musetti va avanti. Il toscano elimina Hubert Hurkacz, che aveva già perso il primo set (4-6) ed era sotto nel secondo (0-2) quando ha alzato bandiera bianca e si è ritirato. (Sportal)

Dopo la breve e vittoriosa apparizione di ieri, Lorenzo Musetti torna in campo agli Internazionali d’Italia 2021 con l’obiettivo di conquistare un posto negli ottavi di finale. Musetti è apparso in buona forma e ha giocato anche un buon match contro Hubert Hurkacz, prima dell’improvviso ritiro da parte del polacco. (OA Sport)