PUR TRA DUBBI E PREOCCUPAZIONI VENETO VERSO LA RICONFERMA DEL GIALLO – LA CONFERENZA DI ZAIA

Radio Più INTERNO

Grazie al dottor Roberti per la sfida con lo Iov, ha trovato tre situazioni diverse da gestire.

Grazie al dottor Compostella della Polesana altro professionista che ha vissuto un anno di covid in trincea.

Grazie al dottor Simoni nominato commissario nei giorni della ripartenza dell’ospedale di Asiago e della ripartenza dell’ospedale di Sant’Orso

ulss 7 PEDEMONTANA Carlo Bramezza di recente ha tagliato il nastro all”ospedale di Asiago, ha fatto un ottimo lavoro nel Veneto Orientale, è laureato in Giurisprudenza. (Radio Più)

Su altri media

Ringrazio tutti i nuovi direttori per aver risposto alla chiamata. Ulss 2 "Marca trevigiana", dottor Francesco Benazzi: riconfermato. (TrevisoToday)

«Ho chiesto al governo, all’ Iss e al Cts una linea precisa sul nuovo Dpcm del 6 marzo che resterà in vigore fino ad aprile. Nonostante l'asse Salvini-Bonaccini al ristorante e bar in zona gialla si potrà andare solo di giorno. (Il Mattino di Padova)

Ricoveri in ospedale. Sono attualmente 899 i pazienti positivi al covid in cura negli ospedali veneti, dei quali 106 in condizioni gravi. Casi di positività nelle province venete. Di seguito, il numero di persone attualmente positive in tutte le province venete e la variazione di casi rispetto alle 17 di mercoledì. (VeneziaToday)

In Veneto va ancora bene rispetto all’Emilia, Abruzzo, provincia di Brescia, Umbria… Ma quando tutti calavano noi crescevamo a dicembre. a Marghera consueto aggiornamento sulla pandemia covid19, la conferenza stampa di Luca Zaia con l’assessore Manuela Lanzarin… e ospiti. (Radio Più)

La situazione è comunque al momento buona rispetto ad altre realtà regionali. Il ministro Gelmini ha detto che in caso di cambio sarà operativo dal lunedì successivo all'annuncio e non più dalla domenica. (PadovaOggi)

Si comincia con la fase 1/A rivolta ai sanitari e agli operatori e agli ospiti delle Rsa, le case di riposo per intenderci, poi c’è la fase 1/B degli over 80 che abitano a casa propria”. La Regione ha deciso di vaccinare gli over 80 cominciando dai più “giovani”, ovvero dagli ottantenni. (Il Fatto Quotidiano)