Mare Fuori, Caiazzo: “Il successo è un percorso, nel futuro progetti fuori Napoli”

LaPresse SPORT

Sullo sfondo, come detto, c’è sempre Napoli: sul set di ‘Mare Fuori’ però non tutti gli attori erano campani e qualcuno ha dovuto imparare le espressioni in napoletano per esigenze di recitazione

Massimiliano Caiazzo in 'Piano Piano'. L'attore è anche tra i protagonisti di 'Piano Piano' di Nicola Prosatore, uscito nelle sale il 16 marzo: "Il futuro?

Per gli spettatori però è difficile vederlo distante dal personaggio di Carmine in ‘Mare Fuori’: anche a sentirlo parlare, sembra gli sia stato cucito addosso. (LaPresse)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Secondo gli autori, affidarsi ai social media per ottenere informazioni richiede una riflessione critica che alcuni ragazzi trovano “difficile o irrilevante”. Si rivolgono invece ai social media per ottenere informazioni e molti hanno saputo della morte dei defunti Queen attraverso TikTok o YouTube. (Periodico Daily)

Perché è una storia di successo, fatta da un gruppo di ragazzi autistici guidati dal titolare Nico Acampora che da maggio 2021, ogni giorno, registra il tutto esaurito a Cassina de’ Pecchi. Ma per quelli di Pizzaut è normale ricevere visite illustri, da Giuseppe Conte a Papa Francesco. (La Stampa)

Segui Tag24 anche sui social Per l’occasione probabilmente verranno chiuse le vie adiacenti al ristorante anche se al momento, non sono ancora state emesse ordinanze. (Tag24)

Nel ristorante PizzAut di via Philips 12 a Monza fervono i preparativi. Domenica alle 11.45 è atteso il presidente della Repubblica Sergio Mattarella, per il taglio del nastro di questa nuova pizzeria inclusiva, in cui si formano e avviano al lavoro ragazzi autistici. (Diocesi di MIlano)

Monza – Con il suo progetto ha acceso i riflettori sull'autismo. “Un onore che diventa vicinanza a tutti i nostri ragazzi speciali, 600mila in Italia, e ai genitori”. (IL GIORNO)

E il capo dello Stato avrà il piacere di poter essere il primo ‘cliente’ della nuova sede. ROMA – Il prossimo 2 aprile, in occasione della ‘Giornata mondiale per la consapevolezza sull’autismo’, il presidente della Repubblica Sergio Mattarella sarà ospite speciale di ‘PizzAut’, la pizzeria inclusiva in cui lavorano ragazzi autistici. (Dire)