Belen Rodriguez si prende in giro: l’ironia non manca mai

Belen Rodriguez si prende in giro: l’ironia non manca mai
YouMovies CULTURA E SPETTACOLO

Il motivo è legato al suo ritorno al “secsy” che la giovane ha deciso di condividere con tutti i suoi fan cosi come sta facendo per la sua seconda gravidanza.

Prima di svelarvi di che cosa si tratta nello specifico, vi dico che i brevi video in un certo senso riguardano proprio il suo stato interessante del momento.

PER APPROFODIRE LEGGI ANCHE> > > Belen Rodriguez, quella risposta davvero particolare. (YouMovies)

Ne parlano anche altre fonti

L’indignazione leghista sale soprattutto in considerazione della semplicità della partecipazione al programma dell’argentina Ancora di più in questa fase di crisi economica con risvolti senza precedenti. (LabParlamento)

"È incredibile”, commenta la 36enne, "amore di mamma", scrive, non nascondendo la felicità per l'arrivo di LM, coronamento di un amore nato da poco ma profondo "È incredibile" dice la futura mamma bis davanti a papà Antonino estasiato dalla sua principessa. (Yahoo Finanza)

Questa la polemica sollevata dai parlamentari leghisti presentando un’interrogazione concentrandosi sul presunto cachet astronomico di Belen Rodriguez ponendolo all’attenzione della bicamerale con una interpellanza Belen Rodriguez a Canzone Segreta per 100mila euro? (Blog Tivvù)

Belen cachet a "Canzone segreta": parla la casa di produzione

Belen Rodriguez, il volto di Luna approfondimento Belen, Cecilia e Jeremias Rodriguez lanciano il loro brand Hinnominate “Amore di mamma” scrive Belen mentre il medico le mostra il viso della bambina che aspetta. (Sky Tg24 )

L'eco 3D mostra per la prima volta il viso di Luna Marie. Le parole di: 'Con Santiago non era così'.Belèn Rodrìguez emoziona il web con le immagini dell'ecografia morfologica. (Zazoom Blog)

A rompere il silenzio sull’accaduto è intervenuta la casa di produzione Blu Yazmine che realizza la trasmissione ‘Canzone Segreta’, precisando che “La società di produzione Blu Yazmine smentisce categoricamente la cifra di 100mila euro quale compenso per la partecipazione della signora Belén Rodríguez alla trasmissione ‘Canzone Segreta’ Belen cachet a “Canzone segreta”: parla la casa di produzione. (361 Magazine)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr