Piazza Affari resta in balia delle vendite

Milano Finanza ECONOMIA

Lo spread Btp/Bund si allarga oltre 175 punti. Il listino milanese è affossato dai titoli bancari, i più colpiti dal clima di incertezza che aleggia in vista del referendum costituzionale e dai timori per il salvataggio di Mps e i maxi accantonamenti e ... (Milano Finanza)

Su altre testate

Seduta relativamente tranquilla a Piazza Affari con il FtseMib che scambia in area 16750 punti in progresso di poco meno di mezzo punto percentuale. (Finanzaonline.com)

Piazza Affari ha chiuso in ribasso complice la continua pressione sulle utility in una prospettiva di rialzo dei tassi d'interesse e di ripresa dell'inflazione. (AlgheroNewsIt)

Mercati azionari europei poco mossi: DAX +0,1%, CAC 40 +0,1%, FTSE 100 +0,5%, IBEX 35 -0,3%. Pochi minuti dopo l'apertura di Wall ... (La Stampa)

Il palazzo Unicredit a Milano e una pubblicità di ... SocGen è pronta a "mangiarsi" Unicredit. (Lettera43)

(ANSA) - MILANO, 15 NOV - Prosegue senza strappi la seduta della Borsa di Milano, che si muove un po' più debole degli altri mercati europei che, dopo l'avvio di Wall Street, si mantengono poco sopra la parità: in Piazza Affari l'indice Ftse Mib cede ... (Il Giornale di Vicenza)

EUR/USD al momento ... Pochi minuti dopo l'apertura di Wall Street: S&P500 +0,3%, Nasdaq Composite +0,6%, Dow Jones Industrial -0,1%. (CittaCorriere)