Tentano di impedire operazione antidroga della Polizia di Stato

Tentano di impedire operazione antidroga della Polizia di Stato
SavonaNews.it INTERNO

Una di queste è stata segnalata per trattamento illecito dei dati.

A seguito dell’operazione antidroga, il Questore di Savona ha firmato il provvedimento di sospensione della licenza di somministrazione dell’esercizio pubblico in questione, per 15 giorni, per motivi di ordine e sicurezza pubblica.

Nell'ottica della costante attività finalizzata alla prevenzione e al contrasto del fenomeno dello spaccio di stupefacenti, soprattutto tra i giovanissimi, lo scorso 3 agosto i poliziotti della Squadra Mobile hanno denunciato all’Autorità Giudiziaria cinque persone con l’accusa, a vario titolo, di oltraggio, resistenza a Pubblico Ufficiale. (SavonaNews.it)

Su altri giornali

Si evidenzia che i provvedimenti adottati in questa fase non implicano la responsabilità dell'indagato sino al definitivo accertamento di colpevolezza che potrà avvenire solo con sentenza irrevocabile L’arrestato, dopo gli atti di rito, è stato posto a disposizione dell’Autorità Giudiziaria. (Questure sul web)

In quell’occasione erano stati sequestrati quasi un etto di marijuana, e altrettanti di MDMA, 5 gr. Tutto materiale trovato negli scaffali nel magazzino del bar, nascosto tra bottiglie di vino e bibite. (IVG.it)

A seguito dell’operazione antidroga, il Questore di Savona ha firmato il provvedimento di sospensione della licenza di somministrazione dell’esercizio pubblico in questione, per 15 giorni, per motivi di ordine e sicurezza pubblica. (Questure sul web)

Savona, blitz antidroga della polizia: un arresto e mezzo etto di eroina sequestrato

Tutto il materiale veniva posto sotto sequestro, dai militari dell’Arma che dichiaravano in stato di arresto l’uomo che opponeva fattiva resistenza spintonando gli operanti che lo immobilizzavano con non pochi problemi. (Trapani Oggi - Notizie di cronaca, politica, attualità Trapani)

- SAVONA, 06 AGO - I poliziotti della Squadra mobile della Questura di Savona hanno arrestato un sessantenne con l'accusa di detenzione e spaccio di stupefacenti. L'uomo, con precdenti specifici, è stato colto in flagranza di reato mentre consegnava a una donna di poco più giovane cinque grammi di eroina in cambio di 150 euro. (Sky Tg24 )

La donna denunciata a piede libero perchè il quantitativo di droga da lei acquistato sarebbe superiore al consumo personale L’uomo, che ha 60 anni, ha ceduto una confezione con cinque grammi di eroina alla donna e in cambio ha ricevuto 150 euro. (La Stampa)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr