A Sydney sfide "Next Gen" per gli italiani: Sonego avanza spedito, Fognini lotta ma non basta

Tennis Fever SPORT

Il precedente – Lorenzo Sonego ed Aslan Karatsev si sono incrociati soltanto una volta: il 13 marzo 2021 negli ottavi di finale a Dubai

L’Italtennis contro i Next Gen a Sydney: Sonego c’è, Fognini lotta ma è out. Buona anche la seconda per Sonego all’ATP 250 di Sydney: dopo aver battuto all’esordio Hugo Gaston, Lorenzo ha avuto la meglio sull’argentino Sebastian Baez (nr.95), un altro Next Gen del tennis mondiale. (Tennis Fever)

La notizia riportata su altri media

Sydney Tennis Classic”. ATP 250. Sydney, Australia. 10 - 15 gennaio, 2022. (q) Jiri Vesely (CZE)-Brandon Nakashima (USA). DOPPIO. Primo turno. Daniel Altmaier/Andreas Seppi (GER/ITA) c. Fabrice Martin/Johnny O’Mara (FRA/GBR). (Tiscali.it)

Semaforo rosso per Stefano Travaglia nel “Sydney Tennis Classic”, torneo Atp 250 con un montepremi di 521.000 dollari che si sta disputando sui campi in cemento dell’Olympic Park Tennis Center - trasmesso in diretta e in esclusiva su SuperTennis - uno dei due appuntamenti che precede gli Australian Open, prima prova stagionale dello Slam. (SuperTennis)

Ad Adeide battuta anche la Paolini. In Australia Lorenzo Sonego esulta, mentre Fabio Fognini deve mangiarsi le mani. in due set da Nakashima. (La Gazzetta dello Sport)

Il 26enne di Torino, numero 27 del ranking e quinta testa di serie, ha battuto in rimonta 3-6 6-3 7-5, dopo quasi due ore e tre quarti di battaglia, il francese Hugo Gaston, numero 67 Atp 10 gennaio 2022 a. (LiberoQuotidiano.it)

Sul loro cammino, in seguito ad una eventuale vittoria, ci sarà la coppia vincitrice del match, che è stato anch’esso rinviato a domani, tra i numeri 4 del seeding, il tedesco Tim Puetz ed il neozelandese Michael Venus, e il transalpino Fabrice Martin ed il britannico Jonny O’Mara. (OA Sport)

Il ligure sfiderà invece Brandon Nakashima, capace di liberarsi di Jiri Vesely in due tie-break Delineati inoltre gli avversari dei due italiani al secondo turno, ovvero Lorenzo Sonego e Fabio Fognini. (SPORTFACE.IT)