Partite Serie A oggi, il calendario e gli orari della 6^ giornata

Sky Sport SPORT

Dopo le prime tre partite che si sono giocate sabato, questa domenica sono in programma altri sei incontri

Sei partite sono in programma in questa domenica di Serie A: spicca su tutti il derby Lazio-Roma, in programma alle 18:00.

Il programma di oggi. La sesta giornata di Serie A entra nel vivo.

La Juventus invece aprirà la domenica di A ospitando la Sampdoria nel 'lunch match' (partita visibile in diretta su Sky). (Sky Sport)

Su altre fonti

Dopo un vorticoso turno infrasettimanale, la Serie A di calcio 2021-2022 è pronta a tornare a giocare immediatamente nel weekend partendo da oggi, sabato 25 settembre. Tutta la Serie A TIM e’ solo su DAZN: 7 partite in esclusiva e 3 in co-esclusiva a giornata. (OA Sport)

A cura di Alessio Pediglieri. Partite Serie A in TV oggi e stasera su Sky e DAZN: in campo Juve-Sampdoria, orari e calendario Domenica 26 settembre: le partite di Serie A oggi in programma in TV e in diretta streaming. (Sport Fanpage)

DAZN TV Box: cos’è e come funziona. Il DAZN TV Box è, in buona sostanza, un box TV con sistema operativo Android TV. Lo produce Digiquest ed è uno dei due soli modi possibili per vedere DAZN su digitale terrestre. (Libero Tecnologia)

DAZN non funziona: Serie A gratis in tv? I problemi di Dazn nelle prime cinque giornate stanno facendo crescere l’attenzione su eventuali soluzioni per rendere la Serie A visibile a tutti senza ulteriori problematiche. (CalcioNapoli24)

E sarebbe un ritorno al passato in termine di trasmissione: in caso di eventuali nuovi problemi anche nelle prossime giornate, infatti, secondo il Sole 24 Ore già in molti sottolineano come Dazn potrebbe venire costretta a mettere da parte la volontà di trasmettere solo in streaming, passando alla trasmissione sui canali acquistati sul digitale terrestre, già oggi utilizzati per mandare in onda le gare nelle zone bianche in Italia (IlNapolista)

Anche perché sul tema si è alzato unanime il coro della politica, che negli ultimi giorni ha richiesto interventi. I problemi di Dazn nelle prime cinque giornate stanno facendo crescere l’attenzione su eventuali soluzioni per rendere la Serie A visibile a tutti senza ulteriori problematiche. (Calcio e Finanza)