Mappa Ecdc. La costa croata rimane arancione

Mappa Ecdc. La costa croata rimane arancione
LaVoce del popolo ESTERI

Notizie negative, invece, per quattro regioni italiani – Veneto, Lazio, Sicilia e Sardegna – che oggi, giovedì 22 luglio, sono contrassegnate dal colore arancione, rispetto alla settimana scorsa quando erano verdi.

La costa croata, da Umago a Ragusa (Dubrovnik), rimane colorata di arancione sulla mappa aggiornata del Centro europeo per la prevenzione e il controllo delle malatti (Ecdc).

Quasi tutta arancione la Francia, solo due regioni sono rimaste verdi. (LaVoce del popolo)

Su altri media

Focolaio giovanile feltrino. Sono attualmente rimasti positivi solo 2 giovani collegabili al focolaio giovanile feltrino di fine giugno Nel Bellunese si amplia il focolaio dei maestri di sci. (il Dolomiti)

Le regole della Community. Il Sole 24 ORE incoraggia i lettori al dibattito ed al libero scambio di opinioni sugli argomenti oggetto di discussione nei nostri articoli. Finalità del trattamento dei dati personali. (Il Sole 24 ORE)

Italia non è più tutta verde: 4 Regioni italiane diventano arancioni. Il nuovo aggiornamento del Centro europeo per la prevenzione e il controllo delle malattie vede l’Italia non più tutta di colore verde con Lazio, Sardegna, Sicilia e Veneto che diventano arancioni. (Quotidiano Sanità)

Lazio, Veneto e Isole in giallo nella nuova mappa Covid

L'Ulss1 Dolomiti spiega che ''negli ultimi giorni sono emerse numerose positività riscontrate in persone con sintomatologia in rientro dall’estero o da vacanze in località turistiche prevalentemente balneari''. (il Dolomiti)

Lazio, Veneto, Sicilia e Sardegna dal verde al giallo, come buona parte della Francia e del Belgio. Il 21% degli over60 non ha fatto neppure prima dose vaccino (12& media italiana) (lasiciliaweb | Notizie di Sicilia)

L'Ecdc ha appena pubblicato le mappe aggiornate sull'incidenza del contagio da Covid, con i numeri di casi per abitante - che aumentano in tutta Europa -. Lazio, Veneto e Isole in giallo nella nuova mappa Covid. (triestecafe.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr