Thuram segna ed esulta come Lautaro. L’argentino condivide sui social

fcinter1908 SPORT

Il giocatore francese ha segnato l'uno a zero col Cagliari e ha imitato il Toro con le mani proprio come fa il compagno argentino che stasera era in tribuna per squalifica Eva A. Provenzano Caporedattore 15 aprile 2024 (modifica il 15 aprile 2024 | 01:52) Il gol dell'uno a zero contro il Cagliari (la partita poi è finita due a due) lo ha segnato Thuram. L'attaccante nerazzurro ha deciso di esultare alla Lautaro (come il figlio di D'Ambrosio). (fcinter1908)

Su altri media

Marcus Thuram torna a segnare in Inter-Cagliari (2-2), salendo a 11 gol nel primo anno in Serie A. Ora l’attaccante francese punta un record per la sua carriera. (Inter-News)

Un gol che spezza finalmente un digiuno lungo due mesi, ma che non basta ai nerazzurri ad agguantare la vittoria e 3 punti che avrebbero messo lo scudetto ad un solo punto di distanza. "Un po’ di frustrazione per il risultato di stasera" ammette l'attaccante francese su Instagram dove poi si proietta al futuro: "Ma siamo pronti per quello che verrà". (Fcinternews.it)

Un gol che ha stappato il match con i sardi, ma che non è stato sufficiente a portare a casa i 3 punti. E allora sotto con il derby, quando in attacco ritroverà il suo partner preferito, Lautaro, ieri squalificato. (Fcinternews.it)

Così si è sbloccato Marcus Thuram, segnando su assist di Sanchez al minuto 12’ di Inter-Cagliari. MILANO – Ha segnato, dopo quasi due mesi di digiuno, e ha festeggiato mimando il gesto del suo capitano e compagno di reparto, in tribuna perché squalificato. (la Repubblica)

Il gol di Marcus Thuram fa ben sperare il popolo interista in vista del derby di Milano in arrivo. Il francese ha ritrovato la rete, come spiega Tuttosport, nel giorno in cui non poteva contare su Lautaro Martinez per via della squalifica. (Fcinternews.it)

L'Inter non va oltre il 2-2 casalingo contro il Cagliari di Ranieri nel posticipo della domenica della 32^ giornata, restando a +14 sul Milan secondo in classifica. A San Siro nerazzurri due volte in vantaggio, prima con Thuram al 12' e poi un rigore di Calhanoglu al 74', ma sempre ripresi dai rossoblù con Shomurodov al 65' e con Viola a cinque minuti dalla fine. (TUTTO mercato WEB)