Un bulgaro si sveglia dall'anestesia e deruba gli altri pazienti del reparto

Il Secolo d'Italia INTERNO

Quando si è svegliato dall'anestesia totale per un intervento chirurgico, un bulgaro ha derubato altri pazienti ed è uscito senza permesso dall'ospedale per piazzare la merce, vendendola a due ricettatori. Il furto, per niente raro negli ospedali con ... (Il Secolo d'Italia)

Se ne è parlato anche su altri media

Yfke Sturm ricoverata a Napoli (Corriere della Sera)

L'occasione era troppo ghiotta e nemmeno l'intorpidimento per l'anestesia totale l'ha convinto a desistere dal derubare tutti: una volta svegliatosi dopo un intervento chirurgico, un ladro non ha esitato a derubare altri pazienti ricoverati in ospedale ... (Dottor News)

Bilancio su attività da giugno ad agosto in Umbria, Marche e Abruzzo consegna anche 7 arresti, 122 denunce e 21 minori rintracciati (Umbria24)

I Carabinieri di Ispica, a conclusione delle indagini, hanno denunciato a piede libero C.Z. (RagusaTG)

Sommario: Le indagini hanno permesso di rinvenire la merce asportata ancora nascosta su un autocarro Gli agenti della polizia di Stato hanno denunciato in stato di libertà per il reato di ricettazione D. (Nuovo Sud)

Sommario: Il giovane guidava un motociclo rubato Gli agenti della polizia di Stato di Priolo Gargallo, hanno denunciato in stato di libertà D.S.M., 19 anni, per il reato di ricettazione: il giovane è stato sorpreso a bordo di un motociclo risultato rubato in precendenza. (Nuovo Sud)