Salvini e Suso, duello social: «Ti auguro di essere più veloce». «Io a te di amministrare meglio l'Italia»

Il Messaggero SPORT

Un post del Milan per augurare un «felice compleanno» al trequartista spagnolo del Milan, Suso, ovvero Jesús Joaquín Fernández Sáenz de la Torresi, si trasforma in un botta e risposta mica male.

Con tutti i problemi che ha l'Italia Salvini parla di Milan, una cosa che mi fa impazzire.

Uno a zero per Suso nel match con Matteo Salvini e palla al centro che la partita è ancora lunga.

Nella speranza che Babbo Natale ti porti un po' di velocità, di grinta e di voglia di amministrare meglio, molto meglio, un paese che amo». (Il Messaggero)

Su altre fonti

Il Milan ha scelto il profilo Instagram ufficiale per fare gli auguri di compleanno al suo calciatore, Suso. Fra i tanti, il 26enne spagnolo ha ricevuto anche gli auguri del leader leghita Matteo Salvini, tifoso rossonero. (La Stampa)

“Che tripletta”, ha scritto un utente; “il gol più bello di Suso”, gli ha fatto eco un altro. Nella speranza che Babbo Natale ti porti un po’ di velocità, di grinta e di amministrare meglio, molto meglio, un paese che amo”, ha risposto Suso con tanto di emoji. (L'HuffPost)

Nella speranza che Babbo Natale ti porti un po’ di velocità, di grinta di voglia di amministrare meglio, molto meglio, un paese che amo". Nella speranza che Babbo Natale ti porti un po’ di velocità, di grinta e di voglia di giocare". (Milan News)

Nella speranza che Babbo Natale ti porti un po' di velocità, di grinta e di voglia di amministrare meglio, molto meglio, un Paese che amo", ha scritto lo spagnolo correndato il post da un emoji con tanto di sorriso malizioso. (QUOTIDIANO.NET)

– Jesus Suso, esterno offensivo del Milan, ha rilasciato un’intervista ai Signori del Calcio, trasmissione in onda su Sky Sport. L’Italia è un Paese molto simile alla Spagna e noi siamo molto contenti qui”. (Pianeta Milan)

Il club rossonero ha dedicato al proprio attaccante un post di auguri per i suoi 26 anni appena compiuti. La replica di Suso non si è fatta attendere: parafrasando le frasi di Salvini, l'ex Liverpool ha auspicato che Babbo Natale porti al leghista "velocità, grinta e voglia di amministrare meglio, molto meglio" l'Italia. (Sky Tg24 )