Borsa: Milano accentua il calo (-1,5%)

La Gazzetta del Mezzogiorno ECONOMIA

Accentua il calo la Borsa di Milano (-1,5%).

Sullo sfondo la pandemia da Covid 19, per cui sono prnte nuove restrizioni, mentre il Paese attende di conoscere l'esito della crisi politica.

L'andamento di Milano è comunque in linea con le altre principali Piazze europee e con Wall Street.

Giù Fca (-3,3%) nell'ultimo giorno prima di diventare Stellantis sui listini insieme a Psa dalla settimana prossima. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Su altre fonti

Fonte Ansa.it. Advertisements. Condividi su:. Tweet. WhatsApp. Telegram Lievemente positivaanche Madrid (+0,1%).In Piazza Affari sempre molto forte Fca, che ha chiuso inaumento del 2,9% (Exor +1,1%) nell’ultima seduta disponibile perpoter poi incassare il dividendo della fusione. (Corriere Quotidiano)

Le aziende assicurano però che il sito di Puurs "subirà una riduzione temporanea del numero di dosi erogate nella prossima settimana". E un milione di dosi del vaccino cinese sono già arrivate a Belgrado: la Serbia comincerà a somministrarle dopo l'autorizzazione ufficiale, forse già domani o lunedì. (Yahoo Finanza)

Per l’indice principale di Piazza Affari la settimana va in archivio con un ribasso a questi livelli di quasi il 2% (-1,81%). Forti realizzi su Prysmian -4,4% e fra i petroliferi Saipem -2,7% e Tenaris in calo di oltre il 4%. (Finanza Report)

Per ora... #spread fermo... Borsa italiana poco mossa... #Sta… - (Zazoom Blog)

Tra gli indici di Eurolandia sotto pressione Francoforte, con un forte ribasso dell’1,00%, soffre Londra, che evidenzia una perdita dello 0,95%. Prevale la cautela a Piazza Affari, con il FTSE MIB che continua la seduta con un leggero calo dello 0,43%; sulla stessa linea, cede alle vendite il FTSE Italia All-Share, che retrocede a 24.545 punti. (QuiFinanza)

In rosso Mps (-0,4%) mentre è piatta Unicredit (+0,04%). La Borsa di Milano (+0,3%) imbocca la strada del rialzo, in controtendenza con i listini europei, con gli investitori che guardano all’evoluzione della crisi politica. (gazzettadimilano.it)