Lautaro Martinez-Conte, lo scontro continua fuori dal campo – Video

Calciopolis SPORT

I due hanno indossato due paia di guanti da pugilato, pronti a sfidarsi a colpi di destri e sinistri

Quest’oggi, forse anche per scherzare su quanto accaduto al Meazza, Antonio Conte ha sfidato sul ring Lautaro Martinez.

Lo scontro tra Lautaro Martinez ed Antonio Conte prosegue anche fuori dal campo: ad Appiano Gentile i due si sfidano a colpi di boxe.

E’ successo in Inter-Roma a Lautaro Martinez, richiamato in panchina da Antonio Conte per scarso impegno (dopo esser stato inserito a gara in corso per sostituire Sanchez infortunato). (Calciopolis)

Ne parlano anche altri giornali

Theo è un trattore, nelle giornate in cui sta bene ti ara la fascia. Hakimi va a spasso per il campo, segna anche di sinistro, fa mille cose diverse. (fcinter1908)

Corriere dello Sport: "Il sogno di Conte è lasciare la Juventus fuori dalla Champions". vedi letture. Pirlo dal canto suo è appeso a un filo molto sottile e le sue minime speranze di conferma passano necessariamente dalla conquista della Champions League e dalla conquista della Coppa Italia: dentro o fuori (TUTTO mercato WEB)

Questo scudetto però parte da lontano e da un progetto costruito nel tempo dalla dirigenza, prima con Piero Ausilio e poi con l’arrivo di Beppe Marotta. Credo che lui voglia consolidarsi con l’Inter in Italia e fare un percorso diverso in Europa dopo le ultime delusioni”. (Fcinternews.it)

Antonio Conte non pensa alla Juve: grigliata ad Appiano Gentile dopo la vittoria sulla Roma e la lite con Lautaro – . Antonio Conte non pensa alla gara contro la Juventus. Il tecnico oggi ha prima inscenato un match di box con Lautaro Martinez per sedare le polemiche sulla lite per la sostituzione con la Roma e poi si è goduto la grigliata di scuse dell’argentino. (Juventus News 24)

Steven Zhang ha incontrato di nuovo i giocatori, ma la risposta sulla richiesta di rinunciare agli stipendi è sempre negativa. Steven Zhang ha provato a trovare un nuovo accordo per quanto riguarda gli stipendi, dopo il rifiuto da parte dei giocatori di rinunciare a due mensilità dell’ingaggio. (CalcioMercato.it)

Conte non pensa alla Juventus: grigliata ad Appiano Gentile dopo la vittoria dell’Inter sulla Roma e la lite con Lautaro – . Antonio Conte non pensa alla gara contro la Juventus. La società nerazzurra, sui suoi profili social, ha pubblicato le foto della grigliata: nessuna preoccupazione apparente verso la Juve (Calcio News 24)