Lazio-Udinese 4-4, le pagelle: Patric (4), serata da dimenticare. Beto (7) è uno show

Il Messaggero SPORT

Più brillante, come tutti, nella ripresa. PATRIC 4. La serata peggiore della sua carriera nella Lazio: Beto gli va via in ogni modo, prima girandogli intorno all’8’ in area, poi piazzandogli l’1-0 alle spalle.

Esce quando c’è bisogno di soffrire, lì meglio Basic. PEDRO 6,5. Un moscone che rimbalza sul vetro, perché la finestra è chiusa

Salva su Beto al 9’ st. . LAZZARI 6. E’ lì per calibrare i tempi degli inserimenti e andare in picchiata, ma per tutto il primo tempo non acchiappa mai il momento giusto. (Il Messaggero)

Su altre fonti

MOLINA 6 - Al secondo tentativo fa secco Reina. Si perde Hysaj nell'azione del secondo gol. (Udinese Blog)

Finisce 4-4 una gara pazzesca all’Olimpico. Spettacolo all’Olimpico tra Lazio ed Udinese. Il posticipo del turno infrasettimanale si conclude con un pirotecnico 4-4 fatto di tre espulsioni, il gol del pareggio friulano al minuto 99 ed una rissa nel finale tra le due panchine. (MilanNews24.com)

I due devono ancora essere trascinatori. I dubbi, soprattutto dopo un ko pesante come quello di Napoli, sono tanti. Ma in casa Lazio ci sono anche delle certezze- Queste ultime rispondono ai nomi di Pedro e Immobile. (Lazio News 24)

Prima del fischio d’inizio del match, Toma Basic era tra i dubbi di Sarri e si è visto perché. Un po’ come a Bergamo, che assaporava la vittoria, ma alla fine niente da fare: «È stato un déjà vu come con l’Atalanta, abbiamo subito gol all’ultimo secondo». (Il Messaggero)

Sarri e squadra confusi: con l'Udinese finisce 4-4 tra polemiche e risse". I biancocelesti vanno sotto di due reti, accorciano con Immobile, prendono la terza, ma poi ribaltano nella ripresa. (TUTTO mercato WEB)

Poi va sui black out della squadra: «Abbiamo momenti illogici e questo è palese. Sarebbe stato davvero un bel segnale, probabilmente la gara della svolta e invece non siamo stato nemmeno fortunati. (Leggo.it)