Derby, Conte vuole giocarsi l’arma segreta contro il Milan

Derby, Conte vuole giocarsi l’arma segreta contro il Milan
MilanNews24.com SPORT

Il giocatore danese era già stato decisivo nella gara di Coppa Italia vinta proprio dall’Inter.

Antonio Conte ha pronta l’arma segreta contro il Milan.

A lasciare il posto all’ex Tottenham potrebbe essere Arturo Vidal, giocatore più muscolare che potrebbe soffrire la presenza di Kessie

Il tecnico nerazzurro è quasi convinto a lanciare Eriksen dal primo minuto per cogliere alla sprovvista Pioli.

Il tecnico nerazzurro è quasi convinto ad un cambio. (MilanNews24.com)

Se ne è parlato anche su altri media

Ecco l’incognita. In vista di Milan-Inter di domani pomeriggio, Stefano Pioli ha un grande dubbio di formazione. PER TUTTE LE NOTIZIE SUL MILAN VAI SU MILANNEWS24. (Calcio News 24)

Spazio invece ad Eriksen Re di Coppa, con quel calcio di punizione, senza Ibra espulso nelle prime fasi del secondo tempo Andiamo a vedere come i nerazzurri affronteranno la squadra di Pioli. (MilanNews24.com)

Spiega infatti la Rosea, che innanzitutto dà Christian Eriksen in netto vantaggio su Arturo Vidal: "Il teorico secondo ballottaggio riguarda sempre la corsia mancina, ma anche qui Perisic appare in netto vantaggio su Young. (fcinter1908)

Ordine: “Inter, calciatori preoccupati ma Conte ha unito lo spogliatoio”

L'Inter per il derby comunque è fatta e il ballottaggio sembra essere al massimo quello tra Eriksen e Vidal. Vero che il Toro con la Lazio è apparso in gran forma, ma il cileno aveva fatto bene nella sfida di Coppa (La Gazzetta dello Sport)

Le quote oltretutto non sono male, sarebbe quasi da giocarsi l'ambo e stare a vedere. Se invece ti capitano - da calendario - il derby con l'Inter e la trasferta a Bergamo allora non sei stato fortunato. (Calciomercato.com)

Ha unito lo spogliatoio e concentrato anche nelle settimane in cui il ritardo nel pagamento degli stipendi ha provocato qualche preoccupato quesito tra i calciatori. Queste le sue considerazioni: "Antonio Conte, informato da agosto della piega presa dagli affari dell’azionista, ha avuto il merito di rispettare il massimo riserbo. (fcinter1908)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr