Fortnite: leakkata la mappa di Papaya, la nuova isola!

Recentemente il noto leaker di Fortnite ShiinaBR ha pubblicato su Twitter un’immagine davvero particolare, raffigurante la mappa di una nuova isola.

Per seguire invece Pokémon Next su tutti i social, vi invitiamo a cliccare qui!

Vi lasciamo infine qui di seguito i tweet di ShiinaBR, con anche l’immagine della mappa dell’isola!

Questa nuova modalità prende il nome di Party Royale, e sembra destinata a rivoluzionare completamente il celebre titolo di Epic Games (Pokémon Next)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La Fortnite World Cup 2020 non si svolgerà: Epic Games ha cancellato l'evento per via dell'attuale situazione emergenziale dovuta alla diffusione del Coronavirus. Ciò nonostante parliamo di una defezione importante nell'ambito degli eventi dedicati a Fortnite, che lascerà senz'altro un grosso vuoto e per il momento non potrà essere sostituito in alcun modo. (Multiplayer.it)

"Party Royale è una nuovo spazio sperimentale in continua evoluzione. Questa dovrebbe essere la mappa di Party Royale. (Eurogamer.it)

The Last of Us 2 è il gioco più venduto su Amazon in vari paesi: a quanto pare i clamorosi leak del titolo di Naughty Dog non ne hanno pregiudicato il successo.. (Gaming Today)

Prima di proseguire nella lettura, avete già consultato la Recensione di: La nuova modalità diLa modalità in questione è gratuita per tutti e accessibile direttamente dalla Battaglia Reale, vi basterà premere l’apposito tasto per sceglierla tra quelle disponibili. (Zazoom Blog)

heres… something. . papaya related pic.twitter.com/Y6vx4d9Uhd — Lucas7yoshi // Fortnite Leaks (@Lucas7yoshi) April 29, 2020. New Papaya LTM Map! In particolare la notizia che ha fatto piacere a tutti è stata la scoperta del nuovo evento di Fortnite. (NerdPool)

Due to the limitations of cross region online competition, there will not be a Fortnite World Cup in 2020. Tramite un tweet, infatti, Epic Games, il produttore del gioco, ha ufficialmente rimandato la seconda edizione del torneo mondiale che, tra l’altro, non si svolgerà nemmeno online. (DDay.it - Digital Day)