Google senza limiti: il prossimo passo è il corpo umano

Con il progetto «Baseline Study» l'azienda analizzerà molecole, enzimi e genomi per una nuova era della genetica. Ma la privacy è a rischio. + Google X, uno sguardo nel laboratorio segreto di Mountain View francesco semprini. antonino caffo. (La Stampa)

Su altri giornali

Tweet. Ultimamente si parla di Project Baseline, il nuovo progetto con cui Google rafforza ulteriormente il legame tra tecnologia e salute. (Investire Oggi)

Il colosso statunitense ha già iniziato a raccogliere i dati ... Il nuovo progetto di Google si chiama Baseline Study, un nuovo importante mezzo sarà messo a disposizione di medici e comunità scientifica. (Italiaglobale.it)

Google si è proposto di mappare il corpo umano. Non è uno scherzo. (Ultimissime Calcio Napoli)

Nelle scorse settimane vi abbiamo parlato delle lenti a contatto interattive, sulla falsariga dei Google Glass. (businessandtech.com)

Come funziona il nostro corpo nel dettaglio? Google vuole conoscerlo a fondo. Per questo a breve avvierà il progetto Baseline, volto a raccogliere informazioni genetiche e molecolari per creare l'immagine più completa di un essere umano sano. (NextMe)

Come riporta il Wall Street Journal, l'idea è nata nella mente del dottor Andrew Conrad, un biologo molecoleare che da circa un anno e ... (Zeus News)