Ascoli-Empoli 2-0, le pagelle: Dionisi imprendibile, Caligara brilla, male la difesa azzurra

Ascoli-Empoli 2-0, le pagelle: Dionisi imprendibile, Caligara brilla, male la difesa azzurra
TUTTO mercato WEB SPORT

Nel secondo tempo però fa vedere una buona fisicità nel frenare la pericolosità degli avversari.

Lotta su ogni pallone mentre nella fase di possesso fa vedere delle buone giocate con la sua qualità (Dall’80’ D’Orazio sv).

Pucino 7 - Si fa vedere molto sulla fascia destra accompagnando spesso l’azione offensiva e andando in diverse occasioni al cross.

Bajrami 5,5 - Si fa vedere nel primo tempo con una conclusione che sibila non lontano dalla porta di Leali

Ascoli-Empoli 2-0, le pagelle: Dionisi imprendibile, Caligara brilla, male la difesa azzurra. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri media

EMPOLI (4-3-1-2): Brignoli; Sabelli (32' st Fiamozzi), Nikolaou, Casale, Terzic; Zurkowski (20' st Crociata), Stulac, Bandinelli (11' st Haas); Bajrami; Matos (11' st Olivieri), La Mantia (20' st Moreo). (il Resto del Carlino)

Ci può stare, è stata una gara al di sotto di quello che potevamo fare ma accettiamo il risultato del campo. Martedì col Cosenza conta, ma contava anche oggi e martedì scorso col Chievo. (picenotime)

È questo infatti il senso del ritornello:. "Noi vogliam. continuare a danzare ancor. Ridare corpo al pensiero e al cuor. Noi siam gli accordi di questa canzon" di Redazione Picenotime. (picenotime)

Empoli, Dionisi non fa drammi: "Ci può stare una sconfitta, col Cosenza sarà ancora più difficile"

Se la classifica dovesse rimanere così, il playout non di disputerebbe visto che l'Ascoli ha 5 punti di vantaggio sul Cosenza L'Empoli cade sul campo dell'Ascoli e spreca così il match point per la promozione diretta, non approfittando del ko casalingo della Salernitana contro il Monza. (tuttosalernitana.com)

Sempre in chiave salvezza, fondamentali le vittorie del Cosenza sul Pescara per 3-0, del Frosinone sul Pisa per 3-1 e della Reggiana sul Pordenone per 1-0. Nel big match della giornata, colpaccio esterno del Monza per 3-1 in casa della Salernitana. (picenotime)

Empoli, Dionisi non fa drammi: "Ci può stare una sconfitta, col Cosenza sarà ancora più difficile". vedi letture. Al termine del match contro l'Ascoli, il tecnico dell'Empoli Alessio Dionisi ha parlato ai microfoni di Radio Lady: "Sapevamo che oggi avevamo una squadra forte davanti. (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr