Fiorentina, Ikoné festeggia la sua tripletta sui social (FOTO)

Fiorentina.it SPORT

Il francese è certamente la nota positiva più interessante della serata dei viola con la goleada ai boliviani Jonathan Ikoné ieri si è messo in luce con la maglia della Fiorentina nell’amichevole contro l’Always Ready. Il francese ha segnato una bella tripletta approfittando della pochezza della difesa avversaria. Ma tre gol di pregevole fattura che sicuramente fanno bene al morale di Ikoné chiamato a prendersi definitivamente la Fiorentina nel girone di ritorno. (Fiorentina.it)

Su altre fonti

Non arrivano notizie confortanti sul fronte di Alfred Duncan, a poche ore dalla sfida di questo pomeriggio tra la Fiorentina e l'Always Ready: secondo quanto appreso da Firenzeviola. (Firenze Viola)

La Fiorentina ha archiviato la vittoria agile in amichevole contro i boliviani dell’Always Ready e questa mattina è tornata a lavorare. Gruppo viola che si è ritrovato al centro sportivo ‘Davide Astori’ per continuare a lavorare a testa bassa in vista dei prossimi impegni in amichevole. (Fiorentina.it)

Amichevole internazionale al Franchi tra i boliviani dell’Always Ready e Fiorentina. In rete su assist di Barak al 76′ Marco Benassi con un preciso diagonale destro per l’ottava rete. (seriea24.it: Notizie dallo Sport Italiano – INVIACI I TUOI COMUNICATI STAMPA)

Se in Fiorentina-Always Ready Arthur Cabral ha ancora una volta lasciato delle perplessità, a prendersi (in positivo) la copertina della serata del Franchi è stato l’altro innesto portato a termine dalla Fiorentina lo scorso gennaio, ovvero Jonathan Ikoné, scrive il Corriere Dello Sport. (Fiorentina.it)

Come sottolinea La Nazione, l’amichevole di ieri contro la squadra boliviana degli Always Ready è stata a dir poco semplice, decisamente troppo, per la Fiorentina. In evidenza le prove di Bonaventura e Ikoné, col francese a segno tre volte con un paio di serpentine in area che hanno mandato fuoripista i baby dell’Always Ready. (Fiorentina.it)

Non arrivano notizie confortanti sul fronte di Alfred Duncan, a poche ore dalla sfida di questo pomeriggio tra la Fiorentina e l'Always Ready: secondo quanto appreso da Firenzeviola. (Firenze Viola)