Infortunio per Berardi: salta Juventus-Sassuolo per la settima volta in carriera

Sport Fanpage SPORT

Fino all'ultimo approccio, datato 2018 quando fu proprio l'attaccante a preferire il Sassuolo cui è legato dal lontano 2010

Così come nella scorsa stagione, quando – sempre nella gara di andata – ha saltato il match restando in infermeria.

Sarà infatti la 7a volta che Domenico Berardi salta una partita tra Juve e Sassuolo nelle 15 gare che si sono giocate da quando è in Serie A.

L'attaccante neroverde è fermo ai box per l'ultimo infortunio subito nella partita contro il Genoa durata solo 35 minuti. (Sport Fanpage)

Su altri media

Non tanto per quanto riguarda quel mercato in cui ha rifiutato più volte i bianconeri agli inizi della carriera, quanto, però, per il calcio giocato: sì, perché l'attaccante del Sassuolo salterà per la settima volta la sfida contro i bianconeri. (Calciomercato.com)

LEGGI ANCHE > > > Sassuolo, Djuricic reintegrato: le ultime. Sassuolo, Berardi salta la Juve per infortunio: chi al suo posto? L’attaccante è uscito anzitempo dalla sfida di mercoledì contro il Genoa e salterà la sfida contro la Juventus. (Stop and Goal)

Berardi in due occasioni era stato fermato dal Giudice Sportivo per squalifica, ore 21.00 a Torino, non sarà della sfida a causa del problema muscolare che lo ha costretto a uscire dal campo alla mezz’ora nel match contro il Genoa (alfredopedulla.com)

Tegola in casa Sassuolo a pochi giorni dalla sfida di campionato contro la Juventus, in programma domenica sera. Domenico Berardi, infatti, salterà il match contro i bianconeri. (Tutto Juve)

Per lui probabile stop di 2-3 settimane. Oggi è prevista la risonanza, ma è escluso che l'azzurro sia a disposizione di De Zerbi. (TUTTO mercato WEB)

I problemi erano sorti già nel match contro il Genoa: il numero 25 del Sassuolo è stato infatti costretto anche alla sostituzione in anticipo, senza riuscire a terminare l’incontro. Nelle prossime ore si sapranno notizie più precise quando saranno resi noti gli esiti della risonanza a cui è stato sottoposto Berardi. (Virgilio Sport)