A Milano il carburante si paga con lo smartphone

Niente più contanti o carte da inserire, il pieno ora si paga con lo smartphone. Questa la novità dell'accordo tra Satispay (startup specializzata nei pagamenti tramite mobile) e TotalErg. Oggi a Milano, presso il distributor di viale Marche, è stato inaugurato ... (Carrozzeria)

Su altre fonti

“Sono piccoli ma importanti... (La Voce del Popolo )

La Consulta fa paura all’esecutivo già da tempo… Nel 2011, durante il Governo Monti, l’allora Ministro Fornero bloccò l’adeguamento dei... (Corretta Informazione)

No a twittare tutto il tempo anche se è sulla... TECNOLOGIA – No al Wi-fi nelle scuole, poi gli studenti si distraggono (o altre conseguenze poco chiare). (Oggi Scienza)

Il sistema di pagamento è stato ideato da Samuele Pinta, Alberto Dalmasso e Dario BrignoneI ed ha già stretto un accordo con ... (TStyle)

TotalErg e Satispay hanno, infatti, siglato un accordo che permetterà a tutti gli utilizzatori dell'app per i pagamenti mobile di pagare ... (Webnews)

Non c’è pace per i cittadini italiani che tra tasse e aumenti si ritrovano sempre con meno spiccioli in tasca a fine mese. La media dei prezzi della benzina, nella modalità “servito” sale a 1,764 euro, quindi... (Vesuviolive.it)